BMW X2 Rebel Edition: il crossover "tatuato" si acquista online

09 Febbraio 2018 0

Aggiornamento del 9 febbraio 2018

I primi due esemplari, quello dedicato alle "fake news" e quello a tema "tempo sprecato" sono già stati venduti. Restano tre modelli che saranno disponibili all'acquisto online (qui il sito) fino al 12 febbraio.

Articolo originale del 29/01/2018

BMW X2 arriva sul mercato italiano con la prima edizione limitata Rebel Edition: il nuovo Sport Activity Coupé (SAV) di Monaco di Baviera si propone in soli 5 esclusivi esemplari, con una livrea unica e una dotazione di serie da top di gamma ad un prezzo di 60.000 euro, riferito alla motorizzazione di punta 25d con il 2.0 TwinPower Turbo diesel da 231 CV, ma solo fino al 12 febbraio.

5 esemplari per 5 forme di ribellione alle convenzioni contemporanee, "tatuati" da Pietro Sedda, uno dei tatuatori italiani più famosi al mondo. Sulla base dell'allestimento M Sport X, nella tinta Galvanic Gold, il nuovo X2 Rebel Editon verrà personalizzato con 5 diversi tattoo stampati sulla carrozzeria tramite un sofisticato sistema di stampa digitale. I temi sono i seguenti: "ribellati agli status effimeri", "ribellati alle mode artificiali", "ribellati ai like facili", "ribellati ai media delle fake news", "ribellati al tempo sprecato".

Di serie in questo allestimento al vertice della gamma, le finiture esterne in Frozen Grey, le sospensioni con assetto sportivo M Sport, i cerchi in lega da 20 pollici a doppie razze, i fari Bi-LED con luci di svolta e fendinebbia a LED, lo spoiler posteriore M Sport, la "shadow line" esterna BMW Individual High Gloss e i vetri posteriori oscurati.


Dentro, l'esclusività passa dai sedili anteriori sportivi con rivestimento in tessuto Micro-Hexagon stoffa/Alcantara antracite con cuciture a contrasto Yellow, il volante sportivo M Sport, le modanature interne in alluminio Xexagon e profilo in fibra ottica a LED (con 6 colori selezionabili) e dal padiglione antracite.

Presenti poi diversi pacchetti per funzionalità, confort e connettività. Per quanto riguarda il Business Pack troviamo specchietti retrovisori auto-anabbaglianti e ripiegabili elettricamente, sensori di parcheggio anteriori e posteriori con parcheggio assistito e telecamera posteriore con linee guida, supporto lombare. Il Comfort Pack aggiunge poi l'accesso Comfort senza chiave, la regolazione elettrica e il riscaldamento per i sedili anteriori.

La connettività offre il massimo della gamma BMW X2: head-up display, real-time traffic information e BMW Concierge Service, antifurto con telecomando, sistema multimediale Pro da 8,8 pollici touchscreen con navigatore e ConnectedDrive, bluetooth, hotspot Wi-Fi, base di ricarica wireless per smartphone, radio digitale, compatibilità con Apple CarPlay e sistema di altoparlanti Harman Kardon.


La riconferma di un'azienda che cerca l'equilibrio tra prestazioni al top e prezzo competitivo? OnePlus 6T, in offerta oggi da Tiger Shop a 520 euro oppure da Amazon a 589 euro.

0

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
HDBlog.it

TIM e 5G: ho provato la prima auto elettrica guidata in remoto!

Bmw

BMW X4: prova in anteprima del SUV Coupè connesso, tecnologico e divertente

Mercedes benz

Mercedes e Enel: smart EQ fortwo tra geotermico e idroelettrico | SPECIALE

Suzuki

Suzuki Jimny 2018: recensione e prova in fuoristrada | Video