Audi Q8 Sport Concept: a Ginevra il SUV si tinge di sportivo | VIDEO ANTEPRIMA #HDginevra17

07 Marzo 2017 0

Rimani aggiornato quotidianamente sui video, approfondimenti e recensioni di HDblog. Iscriviti ora al canale Youtube, basta un Click!

Il nuovo Audi Q8 in versione definitiva si farà attendere ancora un po': nel frattempo, l'attesa può essere ingannata con il concept car Q8 Sport Concept, che porta al debutto un inedito sistema mild-hybrid con turbo compressore elettrico.

Il crossover coupé di domani è una realtà già oggi, grazie al nuovo Audi Q8 Sport Concept, evoluzione del prototipo visto al Salone di Detroit a Gennaio. Anche qui a Ginevra Audi ha portato un concept, anche se un po' più vicino alla realtà, soprattutto per quanto riguarda il powertrain. Sotto il cofano è infatti presente un 3.0 TFSI V6 abbinato ad un modulo mild-hybrid e a un compressore elettrico, un layout, che in Audi chiamano mHEV, mai visto prima d'ora su una vettura di produzione e destinato a debuttare anche sulla variante di serie del modello.



0

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Audi

Audi Q2: recensione e prova su strada | HDtest

Hyundai

Hyundai IONIQ Electric: Live Batteria in extra-urbano

Volkswagen

Auto elettriche 2018: i modelli in commercio in Italia, prezzi e autonomia

È il navigatore l'optional più richiesto dagli automobilisti italiani