Askoll eS1: test ride di HDmotori | video

14 Dicembre 2015 0

Rimani aggiornato quotidianamente sui video, approfondimenti e recensioni di HDblog. Iscriviti ora al canale Youtube, basta un Click!

Tempo di scoprire il video test ride di Askoll eS1 (leggi qui la recensione e qui la prova dei consumi reali), un piccolo scooter elettrico fatto per trotterellare per la città ad emissioni zero. E' vero, non è il più veloce dato che bisogna accontentarsi di prestazioni da cinquantino ma ha una soluzione molto intelligente nascosta nel sottosella, un sistema di batterie estraibili che ci si può portare fino in casa e ricaricarle anche in assenza del box o della colonnina.


Grazie ai due pacchi di batterie si possono percorrere fino a 100 chilometri in modalità Eco, sebbene con la più potente il dato si riduca ad una settantina di chilometri che comunque restano ottimi per la città. Per portarsi a casa Askoll eS1 ci vogliono 2.690EUR.

Abbigliamento tecnico utilizzato:


0

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
HDBlog.it

Amazon sorprende: Telecamera drone, Fire TV, nuovi Echo, Ring Car e Eero 6

Economia e mercato

Nikola Motor contro Hindenburg tra ipotesi di frode e crollo in borsa | Video

Speciale

Benzina o Ibrido plug-in? Consumi, costi ed emissioni. La mia esperienza

Guide acquisto

La guida definitiva ai monopattini: sicurezza, accessori, consumi, differenza con bici elettriche e consigli