Cerca

Ninebot lancia il go-kart elettrico No.9 Kart Pro

Ninebot ha lanciato un nuovo go-kart elettrico pensato per un utilizzo professionale; al momento sarà disponibile in Cina sulla piattaforma di crowdfunding YouPin.

Ninebot lancia il go-kart elettrico No.9 Kart Pro
Vai ai commenti 34
Filippo Vendrame
Filippo Vendrame
Pubblicato il 29 giu 2020

Ninebot, una delle tante realtà di Xiaomi, è ben nota al pubblico soprattutto per i suoi monopattini elettrici. A tutti questi prodotti, adesso, si aggiunge il No.9 Kart Pro, cioè un go-kart elettrico pensato per un "utilizzo professionale". Attualmente, è presente sulla piattaforma di crowdfunding YouPin al prezzo di 8.998 yuan, pari a circa 1.127 euro.

NO.9 KART PRO

Questo prodotto ricorda un po' quello che Ninebot presentò alcuni anni fa che però non era pensato per un uso professionale. No.9 Kar Pro è stato sviluppato nel corso degli ultimi 2 anni anche grazie alla collaborazione con piloti professionisti. Questo go-kart è stato testato su 33.000 Km di percorsi. Il design è decisamente racing e si caratterizza per alcune scelte aerodinamiche specifiche come l'alettone posteriore.

Parte della dotazione pure le luci a LED e la pedaliera in metallo. La trazione è posteriore. Sul fronte del motore elettrico (ne sono presenti due), la potenza di picco raggiunge i 2.400 W. Ad alimentare il tutto una batteria da 432 Wh. Il costruttore garantisce un'autonomia di 62 giri su di una pista di 400 metri di lunghezza. 4 le modalità di guida: Novice Mode (8 km/h), Normal Mode (18 km/h), Sports Mode (28 km/h), e Track Mode (37 km/h). Curiosità, può essere collegato ad un'app per smartphone via Bluetooth attraverso la quale sarà possibile modificare alcune caratteristiche dell'erogazione della potenza.

Il go-kart dispone di quattro altoparlanti da 8 W per lo streaming audio sempre via Bluetooth.

Ti potrebbe interessare:
Commenti Regolamento