Hertz apre a Genova un nuovo punto noleggio in città, nel porto
È parte del progetto "Hertz in città"
Hertz in città si espande: alle porte dell'estate, la compagnia di noleggio comunica di aver aperto una nuova location al porto di Genova. Nello specifico la nuova sede si trova nel Piazzale dei Traghetti Iqbal Masih, in posizione strategica per raggiungere la stazione centrale Piazza Principe, il terminal Crociere, l'area commerciale di Campi, riducendo in maniera significativa rispetto all'aeroporto i tempi di percorrenza verso il centro città.
Il progetto Hertz in città nasce nel 2021 su input della pandemia. Viaggiare in aereo era più complicato che in treno, da lì l'idea di incontrare le diverse esigenze dei viaggiatori rafforzando i punti di noleggio dentro le città. La nuova sede Hertz all'interno del porto di Genova si rivolge ai clienti dell'area commerciale e a coloro che scelgono di spostarsi utilizzando la nave. Massimiliano Archiapatti, Amministratore Delegato e Direttore Generale di Hertz Italia ha commentato:
La mobilità sta vivendo una stagione completamente nuova che ci mette continuamente di fronte alla necessità di adottare un approccio volto alla massima flessibilità. Dobbiamo essere rapidi a individuare le necessità dei nostri Ospiti e modulare l'offerta in base ai veloci cambiamenti a cui assistiamo. Il progetto Hertz in Città ha rimesso appunto al centro le agenzie cittadine su cui abbiamo investito in nuovi spazi. Da qualche mese stiamo assistendo a una forte ripresa anche del traffico portuale e aeroportuale che nel periodo pandemico avevano avuto il maggiore impatto negativo. È fondamentale organizzare bene il servizio, e noi lo facciamo da 105 anni.
Di agenzie cittadine della compagnia di noleggio ce ne sono diverse in altrettante città italiane. Riportarle qui sarebbe impossibile, per cui qualora foste curiosi vi invitiamo a utilizzare il motore di ricerca della compagnia.