Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Tesla Model 3 diventa più cattiva con la cura di RevoZport | Immagini e video

16 Aprile 2020 22

Chi lo dice che la Tesla Model 3 è un'auto "noiosa" dalle linee un po' anonime? RevoZport offre R-Zentric Model 3R Evolution, un kit di tuning che include un sistema di aerodinamica attiva per l'auto elettrica americana. Si potrà quindi scegliere se privilegiare il carico per ottenere una migliore efficienza in pista o se favorire la scorrevolezza per aumentare l'autonomia. Lo splitter anteriore include infatti uno spoiler che può essere regolato secondo le necessità di impiego dell'auto.

Stessa cosa può essere fatta a livello del diffusore posteriore. Il kit va comunque oltre, a partire dai nuovi cerchi in lega gommati Michelin Pilot Super Sport. Il cofano anteriore e il portellone posteriore sono stati rifatti con l'utilizzo della fibra di carbonio, cosa che ha permesso di risparmiare 20 Kg di peso. ReevoZport ha pure allargato i parafanghi dell'auto elettrica americana che si raccordano tra loro attraverso delle minigonne pronunciate. Nell'insieme, la Model 3 appare molto più aggressiva.


Il prezzo del kit è in linea con le sue caratteristiche esclusive, poco meno di 10 mila dollari. Appare comunque evidente che i tempi stiano decisamente cambiando. Sino a poco tempo fa, queste personalizzazioni erano riservate solo ai modelli più sportivi con motore termico. Adesso, invece, stanno arrivando sempre di più anche per le auto a batteria sebbene sempre caratterizzate da prestazioni sportive.


22

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Aristarco

SUBARU banana

Aristarco
simone

eheheh i fori fanno atrito .. va piu piano con quelli :-)

Luca Licantropo

Proprio bella! Uno spettacolo!

Desmond Hume

È come mettere un vestito sexy a mario de filippi

node04

un segmento completamente diverso, ma fammi il piacere

Coolguy

Meglio ora che in versione base.

Aristarco

I fori!!!! Sul cofano!!! Senza quelli va piano

simone

In che senso i fori?... Non ha bisogno di aerazione extra per il surriscaldamento del motore

simone

Decade per modifiche che toccano gruppo propulsore e batterie... Compreso se ci attacchi qualcosa che non dovrebbe esserci dal punto di vista elettrico

simone

Porello che sei.. Sa tanto di rosicone sto commento.. Anche se il kit esteticamente non mi piace.. La macchina originale bellissima

francisco9751

dentro si, fuori e' bellina dai

Gianluca Scuzzarello

Subaru Baracca

Concordo, mitico il tuo commento.

ingegnero spazzialo

L'evoque ma non bianca.

node04

mi dici una bella macchina dentro e fuori ?

ingegnero spazzialo

Rimane una brutta macchina , dentro e fuori

Cave Johnson

Chissà se il tuning risolve le varie pecche degli assemblaggi di fabbrica.

comatrix

Grazie della risposta

ca600lg

Sì, in linea generale ti direi di sì anche se dipende da marchio e da modifica, ma ovviamente uno che vuole apportare certe modifiche la garanzia la fa passare in secondo piano

comatrix

Ma non decade la garanzia Tesla se si fanno certi accorgimenti e modifiche?

Aristarco

io avrei messo i fori per la velocità sul cofano

Auto

BMW X2: prova su strada, l'elettrica iX2 xDrive 30 vs M35i xDrive | Video

Auto

Volkswagen Passat 2024: primo contatto con la nuova generazione | Video

Auto

Peugeot e-3008 elettrica: fino a 700 km, il SUV alla prova su strada | Video

Auto

Xiaomi SU7 Max, la supercar elettrica in mostra al MWC di Barcellona | Video