Tesla Model 3 e Model Y in sconto, arriva il bonus di 4.000 euro
Grazie al Tesla Bonus i prezzo della berlina e del SUV diventa ancora pù interessante

Tutti stanno aspettando il debutto del restyling della Tesla Model Y in Europa. Intanto, la casa automobilistica ha deciso di proporre in Italia un "Tesla Bonus" di 4.000 euro sia per Model Y e sia per Model 3. Come si può notare dal configuratore, tutte le versioni della berlina e del SUV possono godere di questo interessante sconto. Per la berlina, l'agevolazione è valida non solo per il pagamento in contati ma anche in caso di finanziamento, leasing e noleggio. Per il SUV elettrico, invece, solo in caso di acquisto in contanti e noleggio.
I NUOVI PREZZI
Quindi, grazie al Tesla Bonus di 4.000 euro quanto costano adesso Tesla Model 3 e Tesla Model Y? Vediamo i nuovi prezzi chiavi in mano, cioè incluse le spese di immatricolazione e consegna. Partiamo dalla berlina elettrica.
- Tesla Model 3 RWD: 36.975 euro
- Tesla Model 3 RWD Long Range: 41.975 euro
- Tesla Model 3 AWD Long Range: 45.975 euro
- Tesla Model 3 Performance: 54.475 euro
Passiamo, adesso, al SUV elettrico.
- Tesla Model Y RWD: 39.675 euro
- Tesla Model Y RWD Long Range: 45.975 euro
- Tesla Model Y AWD Long Range: 48.975 euro
- Tesla Model Y Performance: 54.975 euro
Questo prezzi valgono solo per il pagamento in contanti e in caso di noleggio, come detto all'inizio. Per leasing e finanziamento, Tesla propone tassi agevolati con un TAN del 2,99%. Non è certamente la prima volta che Tesla rivede i listini o offre promozioni con sconti e/o tassi agevolati per i finanziamenti. Il 2025 per Tesla in Italia inizia dunque con i "saldi" per i suoi due modelli best seller.