Cerca

Tesla Cybertruck ancora più estremo grazie ad Unplugged Performance

La nuova linea di accessori permette di rendere ancora più versatile l'utilizzo del pickup elettrico

Tesla Cybertruck ancora più estremo grazie ad Unplugged Performance
Vai ai commenti 78
Filippo Vendrame
Filippo Vendrame
Pubblicato il 5 dic 2023

Tesla ha iniziato le consegne del Cybertruck e ha finalmente svelato le specifiche finali e i prezzi del suo attesissimo pickup elettrico. Con il debutto ufficiale del nuovo modello dell'azienda di Elon Musk, sono iniziati ad arrivare diversi accessori di terze parti che permettono di personalizzarlo. In particolare, Unplugged Performance ha annunciato l'arrivo la linea di accessori Up Invincible espressamente dedicati ai proprietari del Cybertruck. L'intera gamma di prodotti sarà disponibile ai clienti all'inizio del 2024.

ANCORA PIÙ ESTREMO

Secondo l'azienda, gli accessori permetteranno di rendere ancora più versatile il pickup elettrico sia su strada e sia in offroad. L'accessorio più costoso di Unplugged Performance è un kit di sollevamento da 9.995 dollari che aumenta l'altezza da terra di 63,5 mm. Per il Cybertruck sono stati progettati anche nuovi paraurti anteriori e posteriori in acciaio. In particolare, quello posteriore può anche essere ulteriormente personalizzato con un gancio di traino ed altro.

Inoltre, l'azienda ha sviluppato un cofano in fibra di carbonio che incorpora una barra luminosa a LED da quasi 2.000 dollari. A catalogo anche una specifica bull bar. Unplugged Performance ha poi sviluppato diversi altri accessori tra cui nuovi cerchi da 20 pollici, portapacchi, un nuovo impianto frenante e tanto altro ancora.

Come si può vedere nei render condivisi da Unplugged Performance, la personalizzazione del Cybertruck può renderlo decisamente ancora più estremo. Del resto, come evidenzia l'azienda, la linea di accessori Up Invincible permette di portare ad un nuovo livello l'esperienza d'uso del Cybertruck.

Ovviamente, il tutto ad un prezzo ben preciso e non certamente basso che va ad aggiungersi a quello del pickup elettrico dell'azienda di Elon Musk che parte, ricordiamo, da 60.990 dollari.

Ti potrebbe interessare:
Commenti Regolamento