Disney+ presto su Tesla, parola di Elon Musk
Il servizio streaming sarà accessibile attraverso l'ampio schermo delle auto Tesla.
Pare che il servizio streaming Disney+ verrà presto reso disponibile sulle vetture Tesla: a confermarlo è Elon Musk, in risposta ad un tweet del canale Tesla Owners of Massachusetts (@TeslaOwnersofMA).
La risposta suona come "prossimamente" , dunque la disponibilità del servizio streaming potrebbe diventare presto un'opzione nella Modalità Teatro, disponibile da quest'anno sui modelli prodotti dall'azienda di Musk.
Coming soon
— Elon Musk (@elonmusk) December 26, 2019
La Modalità Teatro è stata implementata con l'aggiornamento del software alla versione 10.0, grazie ad essa è possibile controllare il display in-car per un utilizzo puramente multimediale. Sin dal suo arrivo, ha permesso l'utilizzo di servizi come Netflix, Twitch, YouTube e Hulu, nonché alternative locali in Cina, la cui disponibilità diventa effettiva solamente a vettura parcheggiata.
L'aggiunta di Disney+ alla Modalità Teatro sarà sicuramente ben accolta dai proprietari, unendosi alle tante altre funzioni d'intrattenimento introdotte nelle Tesla che consentono ai passeggeri di rilassarsi all'interno della vettura quando è parcheggiata. Tra queste, ricordiamo Tesla Arcade per l'intrattenimento ludico, ma soprattutto la Camp Mode, grazie alla quale è possibile mantenere determinati livelli di temperatura, flusso d'aria e illuminazione a macchina ferma, oltre a poter riprodurre contenuti multimediali come quelli offerti dalla Modalità Teatro.
Disney+ è un servizio appena lanciato che in Italia non è nemmeno arrivato (arriverà a marzo 2020), ma sta già generando discussione per alcune caratteristiche dei contenuti proposti, come ad esempio i dubbi sull'HDR nella serie The Mandalorian.