
25 Febbraio 2023
Anche nell'era dell'elettrificazione, Smart continua a voler proporre serie speciali dei suoi modelli perché, come ha evidenziato Maurizio Zaccaria, Direttore Customer Journey & Digital Solutions Mercedes-Benz Italia, "rispondono al desiderio di personalizzazione individuale che da sempre caratterizza il cliente smart". Per questo, il marchio ha deciso di proporre in versione 100% elettrica due delle serie speciali più appezzate dalla sua clientela.
Arrivano, dunque, smart EQ fortwo british green e Ushuaïa che sono già disponibili negli smart center italiani, con prezzi a partire, rispettivamente, da 30.695 euro e da 31.695 euro.
Entrando nei dettagli, smart EQ fortwo british green è basata sulla versione Pulse ed è un omaggio alla passione automobilistica inglese. Si caratterizza, infatti, per la livrea in british racing green, gli interni in pelle nappa color cuoio e i dettagli BRABUS. La dotazione di serie di questa smart elettrica comprende pure i cerchi BRABUS da 16 pollici, il Pacchetto Exclusive, i fari full LED, il retrovisore interno anabbagliante, la telecamera posteriore con sensori di parcheggio e il tetto panorama. Sarà realizzata in soli 200 esemplari.
La nuova smart EQ fortwo Ushuaïa è il frutto della collaborazione con l'Ushuaïa Ibiza Beach Hotel. Sarà costruita in sole 150 unità. Questa serie speciale si basa sempre sulla versione Pulse e si caratterizza per una dotazione che enfatizza sicurezza, comfort ed estetica. Presenti i sedili riscaldabili, i cerchi in lega BRABUS da 16 pollici, i fari full LED, i fendinebbia, il sensore pioggia, il sensore luci, le luci ambient e il retrovisore antiabagliante automatico.
Dal punto di vista del design degli esterni, la livrea è in total cool silver o nella nuova vernice silver matt con dettagli matt red, come lo spoiler frontale e quello posteriore BRABUS.
Commenti
British Racing Green... è il nome esatto, lo adoro, poi con cerchi bronzo/oro ancor di più!!! :D
Ovviamente non su tutte le auto...
si, poi decidevi potevi restituirla o estinguere il resto
Questo è british green, elegante. Quella sopra, è stata verniciata lanciando una secchiata di colore https://uploads.disquscdn.c...
Se la tieni bene ti dura tanto... la mia era tipo di quinta mano, ci ho fatto 90mila km e poi l’abbiamo data dentro per un cambio auto, ho visto l’anno dopo sul portale dell’automobilista che era stata revisionata con 100 mila km in meno rispetto a quanto avevo fatto io.
Dove anná così fratellì, ho preso er muro fratellì! Ma non ci sono problemi fratellì!
infatti la mia vecchia w450 con 150mila km rimane sino alla sua morte..é troppo comoda per la cittá
cosa avevano fatto? 150x24 3600€
Sarei curioso di sapere come cambierebbero i prezzi se lo stato azzerasse gli incentivi per un paio di anni.
Sembra un pozzi e ginori
Due colorazioni oscene. Il verde sulle auto è bellissimo ma solo su quelle "giuste" per quel colore. BMW 8, Mini (quella originale), Aston Martin, Lancia delta verde York, ecc... Poi c'è anche chi ha fatto la Ferrari F40 verde inglese...mah...
Secondo me non costruire smart a benzina sarà un grande autogol.
quando la daranno a 150 euro al mese per due anni come fecero con la benzina, allora ci penserò, tanto una eletttrica nn ha senso comprarla, la usi e poi la cambi
le danno solo con il leasing due annuale a 200 euro al mese, nessuno spenderà mai 25k euro per una smart
mi sa proprio di si, ormai non ha più alcun senso comprare una smart
mi chiedo quante smart vendano all'anno rispetto a prima quando c'erano ancora le benzina.. secondo me i concessionari chiuderanno presto
Il prezzo è uno scherzo vero? Ditemi che è uno scherzo!
La poca autonomia e' il motivo per cui, nonostante una auto da rottamare (quindi differenza di prezzo non abissale), le ho preferito una smart usata a benzina.
prezzi popolari...
Nonostante i colori che gli trovo belli la vedo troppo costosa più autonomia bassa.