
Auto 12 Lug
Per il nuovo SUV elettrico Skoda Enyaq iV (Qui la nostra prova su strada) è arrivato il momento di debuttare in Italia. Proprio per questo, la casa automobilistica ha deciso di organizzare un doppio "porte aperte" nelle concessionarie in programma nei fine settimana di maggio 15/16 e 22/23. Inoltre, in occasione del lancio di questo nuovo modello a batteria, il costruttore ha deciso di proporre una promozione che coinvolge la Skoda Enyaq 60 iV.
Questa versione del SUV elettrico con batteria da 62 kWh (58 kWh utilizzabili) e 390 km di autonomia, potrà essere acquistata a partire da 249 euro al mese con Ecobonus in caso di rottamazione e finanziamento Skoda Clever Value (TAN 4,99% fisso - TAEG 5,87% - anticipo 5.135,08 euro - 35 rate da 249 euro - valore futuro garantito pari alla rata finale di 19.239,92 euro). Maggiori dettagli dell'offerta sul sito del costruttore.
Contestualmente al debutto nelle concessionarie del nuovo SUV elettrico, Skoda ha reso disponibile il servizio Powerpass. Si tratta di una soluzione pensata per facilitare la ricarica presso le colonnine pubbliche e che potrà essere utilizzata anche dai possessori dei modelli Plug-in Octavia iV, Octavia RS iV e Superb iV. Powerpass si compone di un'app specifica per smartphone e di una tessera RFID.
Powerpass consente di ricercare tramite smartphone i punti di ricarica pubblici più vicini e verificare se sono liberi, impostare la navigazione verso gli stessi, attivare la ricarica tramite app o sfruttando la card RFID e, infine, godere di un’unica fatturazione mensile, beneficiando di tariffe agevolate.
Per chi ha acquistato una wallbox Skoda iV Charger Connect o Connect+ sarà possibile gestire e monitorare da remoto la ricarica attraverso l'app Powerpass. Questo servizio prevede 3 tariffe valide in tutta Europa.
I clienti che acquisteranno il SUV elettrico con ricarica in DC sino a 50 kW avranno un anno di servizi Powerpass con agevolazione sul canone fisso grazie ai piani specifici Simply Charge Booster e Charge Faster Booster (4,99 euro e 9,99 euro). Chi comprerà una Enyaq iV con ricarica rapida da 100 o 125 kW potrà approfittare della tariffa Charge Faster DC Booster, che azzera il canone mensile per il primo anno.
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Commenti
Ma non si potrebbe obbligare nelle pubblicità a scrivere da... a... Con così poco si farebbe così tanto!
Un classico ma capita a tutti.
Sicuramente, ma la maggior parte dei graffi li ritrovi in parcheggi, e li purtroppo non hai colpa. È capitato ad un conoscente, e per graffi marginali ha dovuto rifare due sportelli. Personalmente non ho la cultura né della macchina nuova né di una che non è mia. La prendo usata, risparmio, la sfrutto e non mi faccio troppi problemi in caso di graffi vari
Si vede che non hai letto bene.
È ben specificato l'importo dell'anticipo, delle rate e del vfg.
Basta leggere.
Perché tu vendi un auto con qualche graffio???!
È tuo obbligo averne cura.... altrimenti te la compri e ne fai ciò che vuoi.
No, nessun problema io, tu invece un ripasso... ciao ciao.
Ti dico la verità ho letto solo il titolo. Chiedo scusa
Te di vista. Mi spiace.
Infatti. Sotto TUTTE le promozioni dei vari brand c'è SEMPRE l'esempio di finanziamento del veicolo promozionato.
Mah.
Nulla, vedo che hai problemi di lingua. Mi spiace.
"a 249" lo scrivi te io ho scritto "249"
Più che altro, nessuno sottolinea che, se restituita, e con qualche graffio, pretendono verniciatura completa. E chiaramente è una batosta
ma secondo te riescono ad elencare questo poema durante quei 10 secondi di pubblicità?
oramai lo sanno tutti come funziona siamo nel 2021
basta cercare e leggere attentamente
Personalmente quando vedo queste pubblicità ingannevoli mi allontano dal prodotto! Basta essere transparenti...
Il tuo primo messaggio dice una cosa.
Ora ne stai dicendo un'altra.
Se tu non sei in grado di leggere le condizioni dell'offerta che colpa ne hanno le persone normodotate?
Anche perché è scritto chiaro e tondo nell'articolo sia dell'anticipo sia della rata finale (eventuale).
Quindi la rata mensile, tolto anticipo e rata finale, è dato dai 249€ + costi di pratica che vengono spalmati sulla rata + spesa di incasso rata.
La rata finale è di circa 260€ se presa l'auto promozionata nell'esempio (non so se aggiungono o meno il kit europeo/sicurezza che solitamente viaggia sui 100/150€).
ovviamente i 249€ di solito sono sulla versione base e se fai meno km possibili all'anno
Ma quel pezzo di plastica grigia al posto della griglia radiatore è proprio bruttina
Per essere chiari, io vado in concessionaria e faccio un finanziamento con una rata da 249€? Senza anticipo e niente maxi rata? Ne dubito!
Ma solo io non ho di questi problemi?
Configuro online, vado in concessionario e pretendo l'offerta vista pubblicizzata in giro.
Sì, provano ad aggiungere cose, ma a parte quelle obbligatorie (laddove non comprese, come i famosi kit europei etc etc), tutto è in linea con le aspettative, visto che declino le cose accessorie che offrono.
C'è scritto "da 249€" non "a 249€".
Si poi quando vai in concessionaria si sa come va a finire
Molto scorretti a scrivere 249 euro al mese. O si scrive per bene o si omette.