
01 Aprile 2022
Porsche amplia le funzionalità della sua app Track Precision: l'applicazione che permette di registrare i tempi sul giro grazie all'utilizzo del GPS, analizzare le prestazioni di guida e tanto altro grazie alla possibilità di poter dialogare direttamente con i molti sensori del veicolo.
A partire da ora, la modalità Free Drive rende possibile registrare i momenti speciali di ogni viaggio. L'applicazione registra gli highlight quando i sensori del veicolo "si accorgono" di una guida in "un evento speciale"; in una pista o in una strada molto guidata.
Grazie alla sua stretta comunicazione con il veicolo, il PTPA (App Porsche Track Precision) rileva le manovre di guida dinamiche indicate da un'elevata pressione del freno, da forti accelerazioni o forze G più elevate del normale.
Il PTPA può incorporare anche foto e videoclip realizzati durante una pausa di guida per documentare il viaggio in tutte le sue sfaccettature.
Le informazioni di guida provenienti dall'applicazione possono essere mostrate in tempo reale, attraverso i supporti Apple CarPlay, direttamente nell'infotainment includendo anche suggerimenti per la guida su terreno non asfaltato dall'app aggiuntiva Off-road Precision.
L'app Track Precision è disponibile per i sistemi operativi Apple iOS (iOS 14 e successivi) e Android (Android 8 e successivi) e può essere scaricata gratuitamente da Apple App Store e Google Play Store.
USA e Europa compatte contro la Cina, mai visto un Bing così | HDrewind 10
Al MWC innovano i vecchi, Xiaomi uragano su Barcellona | HDrewind 9
L'AI spaventa e affascina, l'Italia litiga con la tecnologia | HDrewind 8
Oppo siede coi grandi, Musk ne fa un'altra: idee per il futuro di Twitter? | HDrewind 7
Commenti
Cronologia di un incidente
"L'applicazione registra gli highlight quando i sensori del veicolo "si
accorgono" di una guida in "un evento speciale"; in una pista o in una
strada molto guidata." Le assicurazioni ringraziano in caso di incidente.