Cerca

Porsche Panamera, tanta personalizzazione con Sonderwunsch

In occasione di un evento esclusivo tenutosi a Shanghai, Porsche ha presentato la particolare Porsche Panamera Turbo Sonderwunsch per mostrare le potenzialità del suo programma di personalizzazione.

Porsche Panamera, tanta personalizzazione con Sonderwunsch
Vai ai commenti
Redazione
Redazione
Pubblicato il 28 nov 2023

Porsche ha annunciato il lancio della nuova Porsche Panamera Turbo Sonderwunsch. Si tratta di un modello esclusivo, presentato a Shanghai, che incarna, secondo l’azienda, lusso e personalizzazione. Si basa sulla terza generazione presentata ufficialmente qualche giorno fa.

Il marchio tedesco, attraverso la sua divisione Porsche Exclusive Manufaktur, ha sviluppato un programma su misura, chiamato Sonderwunsch, che permette ai clienti di realizzare l'auto dei propri sogni, con un'attenzione minuziosa ai dettagli.

LA CARROZZERIA È DIPINTA IN LEBLON VIOLET METALLIC

Il nuovo programma offre un servizio completo, dalla consulenza all'implementazione di richieste specifiche, inclusa la possibilità di creare un esemplare unico. La nuova Panamera Turbo Sonderwunsch, esibita a Shanghai, è una vetrina delle possibilità infinite offerte da questo programma, con Detlev von Platen – Membro del Consiglio di Amministrazione responsabile delle Vendite e del Marketing – che sottolinea l'importanza di queste personalizzazioni nel soddisfare i desideri più esclusivi dei clienti.

L'esclusività della Porsche Panamera Turbo Sonderwunsch si manifesta nella sua finitura bicolore con tonalità Leblon Violet Metallic, impreziosita da sfumature di castano e nero. Dettagli unici come le soglie sottoporta nere, gli spoiler colorati e gli interni progettati su misura, riflettono la maestria di Porsche. Elementi come i proiettori, i fanali e i finestrini oscurati completano il look. La carrozzeria, invece, vanta una verniciatura con particelle d'oro, che accentua l'esclusività dell'auto.

Porsche Exclusive Manufaktur, insieme a Porsche Classic, si dedica alla creazione e al restauro di auto sportive personalizzate, unendo artigianalità e cura dei dettagli. La rinascita del programma Sonderwunsch offre ai clienti la possibilità di inserire richieste specifiche direttamente nel processo di produzione o di optare per modifiche post-produzione, permettendo così una personalizzazione senza pari.

La nuova Porsche Panamera Turbo Sonderwunsch è l’esempio di come il marchio di Stoccarda riesca a combinare innovazione, lusso e personalizzazione, offrendo ai suoi clienti un'esperienza unica nel suo genere.

Ti potrebbe interessare:
Commenti Regolamento