Cerca

Porsche Cayenne Coupè 2023: il lifting facciale mostra i nuovi fari

Così sarà la nuova Porsche Cayenne Coupè

Porsche Cayenne Coupè 2023: il lifting facciale mostra i nuovi fari
Vai ai commenti
Simone Dellisanti
Simone Dellisanti
Pubblicato il 24 mar 2022

Il facelift della Porsche Cayenne Coupè 2023 mostra il nuovo gruppo ottico anteriore durante i test invernali. Come sapete, il SUV ad alte prestazioni di Stoccarda porterà sul mercato solo un lieve aggiornamento "facciale" ma in aggiunta ci saranno anche lievi modifiche alle luci posteriori e al lato-b.

La coda mostra un terminale di scarico rettangolare su entrambi i lati, abbracciati dal gruppo ottico posteriore. Il camuffamento mostra che anche il gruppo ottico "di dietro" subirà delle lievi modifiche, quest'ultime si posso già vedere sulla calandra che ora presenta delle nuove alette nella griglia del radiatore e dimensioni leggermente inferiori per le prese d'aria.

Insomma, solo modifiche di basso profilo per l'estetica generale del SUV tedesco, ma l'abitacolo accoglierà insieme al lifting un nuovo sistema di infotainment aggiornato, una nuova leva del cambio ispirato alle 911 e un quadro strumenti completamente digitale.

Non ci aspettiamo enormi cambiamenti sotto il cofano, che attualmente ospita un mix di motori tra V6, V8 e ibridi. Gli ultimi rumors suggeriscono che l'attuale V8 da 4,0 litri della Cayenne Turbo da 550 CV potrebbe essere aggiornato e lasciare spazio a un surplus di 90 CV.

Ne sapremo di più entro la fine dell'anno, quando Porsche dovrebbe rivelare la sua Cayenne e Cayenne Coupé 2023.

[foto:carscoops]

Ti potrebbe interessare:
Commenti Regolamento