Porsche al Salone di Los Angeles con tante novità. Arrivano due nuove Taycan
Porsche porterà tre nuovi modelli.

Al Salone di Los Angeles che si terrà tra il 19 e il 28 novembre, Porsche sarà protagonista con il debutto di ben tre nuovi modelli, di cui due elettrici. La casa automobilistica tedesca ha voluto condividere qualche piccolo dettaglio per tenere alta la curiosità sui suoi nuovi prodotti. La presentazione ufficiale delle nuove vetture si terrà il 17 novembre.
ARRIVA LA 718 CAYMAN GT4 RS
Il primo modello che Porsche porterà al debutto è la nuova 718 Cayman GT4 RS. Di questa sportiva sappiamo già diverse cose visto che, alla fine di ottobre, la casa automobilistica aveva voluto condividere le prime informazioni sulle prestazioni. Sebbene non siano stati ancora comunicati i numeri del motore, questo modello è stato in grado di ottenere sulla pista del Nürburgring-Nordschleife di 20,832 km un tempo di 7:09.300. Sul circuito più corto di 20,6 km, la GT4 RS ha fermato i cronometri sul tempo di 7:04.511, cioè ben 23,6 secondi in meno della 718 Cayman GT4.
Tra pochi giorni, finalmente, se ne potrà sapere molto di più. Sulle ulteriori due vetture, Porsche non si è voluta sbottonare più di tanto. L'unica cosa certa è che si tratterà di due nuovi modelli dell'elettrica Taycan. Il primo si collocherà tra la Taycan 4S e la Taycan Turbo e il secondo presenterà un nuovo stile della carrozzeria.
Viste le indiscrezioni emerse in passato, potrebbero essere la Taycan GTS e la Taycan Sport Turismo, una variante della Cross Turismo con un assetto più stradale. Ovviamente, si tratta di ipotesi che devono essere prese con tutte le cautele del caso. Quello che appare evidente è che Porsche sembra avere in serbo tante novità interessanti per il Salone di Los Angeles tra cui anche la serie speciale Platinum Edition della Panamera.
Non rimane che attendere ancora pochi giorni per saperne di più.