Porsche Track Precision: nuove funzioni per l'app dedicata alla pista
L'applicazione per la pista Porsche Track Precision guadagna nuove funzioni che permettono di usarla su più circuiti e direttamente dallo schermo dell'auto.

Novità importanti per l'applicazione Porsche Track Precision. Per chi non la conosce, permette ai possessori di alcuni modelli del marchio sportivo tedesco di divertirsi in pista registrando i tempi sul giro grazie all'utilizzo del GPS, analizzare le prestazioni di guida e tanto altro grazie alla possibilità di poter dialogare direttamente con i molti sensori del veicolo. Uno strumento che consente di migliorare lo stile di guida per ottenere tempi sempre migliori. Porsche ha distribuito la versione 3.2 dell'applicazione che porta in dote diversi miglioramenti.
Il "virtual coach" potrà, adesso, essere gestito direttamente dallo schermo dell'infotainment dell'auto attraverso Apple CarPlay e il sistema Porsche Communication Management (PCM). Inoltre, è stato aggiunto il supporto a 100 nuove piste. Complessivamente, l'app è compatibile con oltre 300 circuiti internazionali. Novità importanti che rendono questo strumento ancora più completo e facile da utilizzare.
Porsche Track Precision può essere utilizzata con le ultime generazioni di 911 e 718. L'app è gratuita. Tra le altre funzioni di questo strumento per gli amanti della pista, si ricorda anche la possibilità di poter registrare il video del proprio giro in pista che potrà essere analizzato in un secondo momento.