
03 Novembre 2020
Peugeot annuncia un'interessante novità per la sua nuova 2008 (Qui la nostra prova). Dopo la 308 e le nuove 3008 e 5008, anche per questo modello l'offerta ai clienti viene ripensata con tre allestimenti che possono essere personalizzati con altrettanti pack. In precedenza erano disponibili 5 allestimenti integrabili con singole opzioni. L'obiettivo di questa cambiamento è quello di facilitare la scelta dei clienti. Entrando nello specifico, la Peugeot 2008 può essere richiesta negli allestimenti Active, Allure o GT, ciascuno di essi integrabile con un pack che contiene alcuni degli optional che i clienti italiani hanno finora dimostrato di apprezzare maggiormente in questi primi mesi di commercializzazione.
Questa modifica alla gamma permette pure al marchio francese di agevolare la produzione in fabbrica e migliorare la rotazione degli stock, con un benefico effetto sui tempi di consegna. Infine, questa scelta avrà delle ricadute positive anche in termini di valore residuo, perché le versioni pack saranno considerate delle vere e proprie versioni dell'auto e non un pacchetto opzionale.
La nuova Peugeot 2008, si ricorda, può essere ordinata con prezzi che partono dai 21.850 euro della 2008 Active PureTech turbo benzina da 100 CV (74 kW).
Commenti