Cerca

Formula 1: Sergio Pérez positivo al Coronavirus | Nico Hulkenberg al suo posto

Sergio Pérez è risultato positivo al coronavirus; il pilota di Formula 1 salterà l'appuntamento di Silverstone.

Formula 1: Sergio Pérez positivo al Coronavirus | Nico Hulkenberg al suo posto
Vai ai commenti 2
Filippo Vendrame
Filippo Vendrame
Pubblicato il 31 lug 2020

Sergio Pérez è risultato positivo al Coronavirus. Il risultato del doppio tampone non ha lasciato alcun dubbio: il pilota di Formula 1 della Racing Point ha contratto il pericoloso virus. Per questo, è stato subito messo in quarantena. Di conseguenza, salterà il GP di Silverstone che si correrà questo weekend. Al suo posto ci sarà Nico Hulkenberg che avrà davvero poco tempo per adattarsi alla monoposto.

Per quanto riguarda Pérez, attraverso un breve filmato condiviso sui social ha sottolineato che questi sono i giorni più tristi della sua carriera. Inoltre, fa sapere di aver rispettato tutte le rigide regole imposte dalla FIA per quanto riguarda il contenimento del pericoloso virus e quindi di non capire come possa averlo preso. La buona notizia, comunque, è che il pilota non presenta sintomi.

L'isolamento continuerà sino a che i risultati dei tamponi non torneranno negativi. Questo significa che sono in forse pure le prossime gare previste dal calendario 2020 della F1 che è stato stravolto proprio a causa dello scoppio della pericolosa pandemia.

Ti potrebbe interessare:
Commenti Regolamento