NIU porta in Italia gli scooter elettrici NQi GTS e UQi GT | Immagini
NIU porta in Italia i suoi scooter elettrici NQi GTS e UQi GT presentati durante la fiera di EICMA 2019 e pensati per la mobilità urbana.

NIU ha annunciato lo sbarco in Italia dei suoi scooter elettrici NQi GTS e UQi GT presentati, per la prima volta, a EICMA 2019. Entrambi i modelli sono perfetti per potersi spostare agilmente in mezzo al traffico delle città. Il tutto ad emissioni zero.
NIU NQI GTS
NQi GTS è proposto in due versioni: NQi GTS Pro e NQi GTS Sport. Lo scooter elettrico dispone di ruote da 14 pollici e di sospensioni specificatamente pensate per le strade europee. Inoltre, presenta un powertrain composto dal propulsore di quarta generazione NIU Energy e da un pacco batteria ricaricabile da 60V – 26/35Ah. Grazie ad una potenza di 3.100 W, la velocità massima raggiunge i 70 Km/h. L'autonomia può arrivare sino a 135 Km.
Gli interessati possono già prenotare online NQi GTS Sport al prezzo promozionale di 3.099 euro (scontato di 500 euro) versando un acconto di 100 euro fino al 15 maggio.
NIU UQI GT
Lo scooter elettrico UQi GT è stato pensato principalmente per gli spostamenti a breve raggio. Due le versioni disponibili: UQi GT Pro e UQi GT Sport. Dal punto di vista tecnico, il motore dispone di una potenza di 1.500 W ed è alimentato da una batteria da 48V 42/31Ah. Autonomia sino a 75 Km e velocità massima di 45 Km/h. UQi GT è offerto con prezzi a partire da 2.599 euro.
SCOOTER CONNESSI
NIU ha realizzato dei prodotti moderni e che dispongono delle migliori tecnologie. Infatti, tutti i suoi scooter sono connessi ad un sistema cloud e ad un'applicazione. In questo modo, le persone potranno disporre di dati in tempo reale riguardanti lo stato della batteria, la geolocalizzazione GPS e il rilevamento antifurto.
Inoltre, aspetto altrettanto importante, NIU offre ora anche aggiornamenti over-the-air (OTA) per i suoi scooter di prossima generazione.