
09 Settembre 2020
Uber Summer, il servizio nato per consentire alle persone di raggiungere le mete estive di Milano come il BAM Park con tariffe agevolate, arriva anche a Roma. Grazie a questa novità, Uber collega il centro della città con Ostia in modo rapido e conveniente. Nello specifico, i romani potranno raggiungere gli stabilimenti balneari di Ostia a bordo delle classiche “macchine nere” ma con una tariffa scontata del 25% rispetto al classico servizio Uber Black.
Anche se a prezzo agevolato, il servizio, a livello di caratteristiche, è identico a Uber Black. Questo significa che le persone potranno conoscere in anticipo l'autista, il modello della macchina e il costo della corsa. Inoltre, potranno effettuare il pagamento via app e avere la possibilità di condividere il costo della corsa con altri passeggeri. Infine, potranno utilizzare il safety toolkit in caso di necessità.
Uber Summer, infine, garantisce viaggi sicuri dal punto di vista sanitario grazie a speciali misure introdotte per proteggere passeggeri e autisti come l'obbligo di indossare la mascherina, la regolare sanificazione dell'auto e la fornitura di disinfettanti per le mani per i clienti. Utilizzare questa novità è molto semplice. Infatti, basta seguire questi brevi passaggi.
Hyundai IONIQ 5 e Nissan Towstar: due elettriche, un mese senza ricaricare a casa
Hyundai IONIQ 6: prova su strada. Ottimi consumi e tanto spazio | Video
Recensione 70Mai Omni: la Dash Cam a 360° con ADAS ci è piaciuta! | Video
USA e Europa compatte contro la Cina, mai visto un Bing così | HDrewind 10
Commenti
bha io ho fatto delle comparative i prezzi sono molto ma molto simili
E non hanno il POS perennemente "rotto"
I prezzi sono allucinanti
I sono i monopattini della raggi sul lido di ostia che sono comodissimi per spostarsi.
Io abito in Friuli e il mare da noi non è granché ma è qualcosa... a volte penso a quelli di Milano che non hanno niente se non a 2 ore di macchina.. a parte i laghi... non facile, anche se mi piacerebbe provare a vivere in una grande città..
cosa ha di cosi comodo rispetto un taxi???
e quali sarebbero le dinamiche obsolete?
Bravo difendi i f1gl1 di putt4na tassisti
In UK si paga anche in contanti
È utile solo se poi lo stabilimento è lí vicino alla stazione, perché se é lontano (il litorale, non so quanto tu lo conosca, é molto esteso) ti tocca prendere anche l'autobus... Che non é proprio il massimo
Chi va al mare a ostia se lo merita uber e e chi usa user si merita il mare di ostia
C'è la Metropolitana, il treno, lo hanno soppresso da molti anni essendo un doppione della metropolitana.
Che tristezza la tariffa agevolata per raggiungere il Bam Lido. Cioè una spiaggia artificiale per povery.
c'è il treno roma lido
ciao tassisti!
bla bla car, che consiglio
Se nn si adegueranno arriveranno a pulirsi il mulo col le licenze invece che venderle a 100 mila euro ed usarle come TFR ...peggio per loro.
Muti stanno.
Alternative italiane a uber? Tempo fa ricordo fu annunciato qualcosa, ma non ricordo più il nome.
Ormai le dinamiche di business del tassista sono obsolete.
Tra Uber e NCC non hanno senso di esistere.
Io voglio uber in Italia...è di una comodita unica oltre al fatto che la tariffa è ben visibile gia dall'inizio, si paga con la carta obbligatoriamente ed è anche abbastanza conveniente.
e i tassinari muti