Uber Summer: a Milano e Roma il servizio continua anche a settembre
Il servizio Uber Summer continuerà a rimanere disponibile a Roma e a Milano anche durante il mese di settembre.

Uber Summer continuerà ad essere disponibile a Milano e a Roma anche per tutto il mese di settembre. Si tratta del servizio che permette di raggiungere le mete estive urbane delle due città approfittando di una tariffa scontata del 25%. Grazie a questa novità, le persone potranno continuare a ritagliarsi ancora gli ultimi scampoli d’estate e prendersi così una pausa dal lavoro raggiungendo a bordo delle auto nere di Uber, a prezzi accessibili, alcune località dove trascorrere qualche ora di relax e divertimento.
I milanesi, per esempio, potranno recarsi al BAM Park e all’Idroscalo, il mare di Milano. I romani, invece, agli stabilimenti balneari del litorale di Ostia e, novità, anche presso Tiberis, la spiaggia sul Tevere. Il tutto con le solite caratteristiche del servizio Uber Black: la possibilità di conoscere in anticipo l'autista, il modello della macchina e il costo della corsa; effettuare il pagamento via app; la possibilità di condividere il costo della corsa con altri passeggeri; utilizzare il safety toolkit in caso di necessità.
Uber Summer garantisce viaggi sicuri dal punto di vista sanitario grazie a speciali misure introdotte per proteggere passeggeri e autisti. Sfruttare Uber Summer durante questo mese di settembre è facile e basterà seguire questi semplici passaggi:
- Aprire l’app di Uber
- Scegliere una destinazione a Roma/Milano
- Selezionare Uber Summer
- Scoprire il prezzo finale (scontato) in anticipo e confermare la corsa
A titolo di curiosità, durante il mese di agosto, la settimana in cui sono state prenotate più corse a Roma è stata quella dal 17 al 23. Principalmente, i romani si sono mossi verso i lidi di Ostia alle 6 del pomeriggio. A Milano, invece, la destinazione preferita è stata l’Idroscalo e la settimana in cui sono state effettuate più corse è quella dal 10 al 16: anche qui l’orario preferito è stato le 18.