Uber Summer: dopo Milano arriva anche a Roma
Uber Summer sbarca a Roma; le persone potranno recarsi agli stabilimenti di Ostia pagando una tariffa agevolata.

Uber Summer, il servizio nato per consentire alle persone di raggiungere le mete estive di Milano come il BAM Park con tariffe agevolate, arriva anche a Roma. Grazie a questa novità, Uber collega il centro della città con Ostia in modo rapido e conveniente. Nello specifico, i romani potranno raggiungere gli stabilimenti balneari di Ostia a bordo delle classiche “macchine nere” ma con una tariffa scontata del 25% rispetto al classico servizio Uber Black.
Anche se a prezzo agevolato, il servizio, a livello di caratteristiche, è identico a Uber Black. Questo significa che le persone potranno conoscere in anticipo l'autista, il modello della macchina e il costo della corsa. Inoltre, potranno effettuare il pagamento via app e avere la possibilità di condividere il costo della corsa con altri passeggeri. Infine, potranno utilizzare il safety toolkit in caso di necessità.
Uber Summer, infine, garantisce viaggi sicuri dal punto di vista sanitario grazie a speciali misure introdotte per proteggere passeggeri e autisti come l'obbligo di indossare la mascherina, la regolare sanificazione dell'auto e la fornitura di disinfettanti per le mani per i clienti. Utilizzare questa novità è molto semplice. Infatti, basta seguire questi brevi passaggi.
- Aprire l’app di Uber
- Scegliere una destinazione a Roma: Ostia
- Selezionare Uber Summer
- Scoprire il prezzo finale (scontato) in anticipo e confermare la corsa