Cerca

MINI Cooper S Countryman ALL4: esordio per la Untamed Edition

MINI Countryman presenta al mercato Automotive una nuova Untamed Edition.

MINI Cooper S Countryman ALL4: esordio per la Untamed Edition
Vai ai commenti
Simone Dellisanti
Simone Dellisanti
Pubblicato il 15 mar 2022

MINI Countryman presenta al mercato Automotive una nuova Untamed Edition. La nuova versione si presenterà al pubblico a partire da marzo 2022 portando in dote un carattere "robusto" e decalcomanie per il suo fianco, come le quattro strisce diagonali nel colore Frozen Bluestone sulla parte inferiore di ogni portiera.

La MINI Cooper S Countryman ALL4 Untamed Edition ha un motore 4 cilindri da 131 kW/178 CV con tecnologia MINI TwinPower Turbo e permette di affrontare qualche strada impervia e bianca grazie al sistema di trazione integrale ALL4.

La Untamed Edition aggiunge il colore Momentum Grey metallizzato per la carrozzeria, la protezione sottoscocca, nuovi inserti delle prese d'aria nella grembialatura anteriore e sulle soglie laterali, così come inediti inserti dei riflettori. Lo sfondo del logo MINI sul cofano e sul portellone è in Momentum Grey metallizzato.

Risponde "presente" la finitura nera a contrasto sul tetto e sulle calotte degli specchietti retrovisori esterni, nonché sulle barre del tetto e sugli alloggiamenti dei fari. L'opzione Piano Black Exterior, che è inclusa anche nella gamma di equipaggiamento delle vetture dell'edizione, aggiunge ulteriori elementi di design neri: i contorni della griglia del radiatore, i fari, le luci posteriori e i portelloni laterali, le maniglie delle portiere, le rifiniture dei terminali di scarico, le scritte identificative del modello e il logo ALL4 sui pannelli laterali anteriori.

L'aspetto distintivo della vettura lo si percepisce anche dai cerchi in lega da 18 pollici in design bicolore Untamed con superfici brunite.

Gli interni della MINI Cooper S Countryman ALL4 nella Untamed Edition sono in tonalità verde con cuciture a contrasto blu e verdi sulle superfici dei sedili sportivi MINI Yours Leather Lounge.

Una silhouette raffigurante il paesaggio montano è presente sulle portiere ma anche all'interno della vettura. La MINI Cooper S Countryman nella Untamed Edition presenta i loghi con la scritta "Untamed" sui sedili e nella razza inferiore del volante sportivo in pelle Nappa.

L'equipaggiamento della vettura in edizione comprende anche i fari a LED, fendinebbia a LED e Connected Media Apple CarPlay, il servizio MINI Online e i Remote Services.

Ti potrebbe interessare:
Commenti Regolamento