Cerca

Un CES 2020 elettrico per Mercedes con la gamma EQ e un nuovo concept

Le novità elettriche di Mercedes al CES 2020: un nuovo concept EQ sarà svelato a Las Vegas

Un CES 2020 elettrico per Mercedes con la gamma EQ e un nuovo concept
Vai ai commenti 5
Luigi Melita
Luigi Melita
Pubblicato il 23 dic 2019

Mercedes torna al CES 2020 con la gamma EQ che sarà protagonista a Las Vegas in un salone tecnologico sempre più invaso dalle auto…o sono forse le auto ad essere sempre più farcite di tecnologia?

Comunque la pensiate, sarà direttamente Ola Källenius a presentare il concept che anticipa il futuro dell'interazione uomo-macchina applicato al mondo delle quattro ruote. I dettagli sono tutti riservati ma si parla di un veicolo "ispirato dal mondo dell'intrattenimento" e che interpreta il concetto di lusso sostenibile.

In attesa di scoprire quale sarà il concept misterioso, Mercedes conferma poi la presenza degli altri modelli della gamma, a partire da Mercedes EQC 400 che abbiamo già provato in anteprima per arrivare a Mercedes Vision EQS, l'arma dei tedeschi contro Tesla Model S che a Francoforte è stata anticipata sotto forma di concept. In dubbio la presenza di Mercedes EQA, il prossimo SUV elettrico della gamma di cui abbiamo parlato pochi giorni fa e che è già stato confermato per il debutto nel corso del 2020.

La conferenza di Mercedes-Benz sarà trasmessa in streaming in diretta il 7 gennaio alle 5:30.

Ti potrebbe interessare:
Commenti Regolamento