Telepass sempre più presente sul territorio italiano: come e dove richiedere assistenza
Sono più di 400 i punti vendita e assistenza fisici di Telepass.
Telepass intende potenziare la sua presenza sul territorio italiano per offrire ai propri clienti un'assistenza capillare, soprattutto a seguito della riduzione delle attività dei Punto Blu decisa dalle concessionarie autostradali. Ad oggi si contano lungo la penisola più di 400 punti vendita e assistenza, e l'azienda è attualmente impegnata in un'ulteriore espansione per raggiungere territori sinora non coperti – vedasi Lecce, Reggio Calabria, Terni, L'Aquila – e rafforzare la presenza nelle aree densamente popolate – Bologna, Gallarate, Bari.
Il rafforzamento della rete fisica di Telepass prosegue dunque di pari passo con l'assistenza fornita tramite i canali digitali – sito web, app – ed è espressamente dedicato a coloro che preferiscono un supporto di persona senza tuttavia dover percorrere lunghe distanze, nel nome dell'ambiente e del risparmio di tempo e denaro.
TELEPASS: COME CHIEDERE ASSISTENZA
Sono diversi i modi con cui i clienti possono richiedere assistenza in caso di bisogno:
- Telepass Store: sono presenti a Milano e Torino | assistenza completa
- Centri Servizi Telepass: presso concessionarie autostradali, agenzie di pratiche auto, info-point dei centri commerciali | assistenza completa
- Telepass Point: sono più di 300 in tutta Italia, si trovano presso le stazioni Eni Live convenzionate | assistenza per: attivazione contratti, apparato aggiuntivo, assistenza stradale, sostituzione vecchio dispositivo
- sito telepass.com o app: qui si possono gestire operazioni come cambio IBAN o targa
- numero assistenza: ci si può rivolgere all'800.269.269 da lunedì a venerdì dalle 9:00 alle 17:30