Cerca

McLaren 750s 2025: la supercar diventa ancora più appetibile con i pacchetti MSO

McLaren porta alla sua ammiraglia del mondo delle supercar alcuni aggiornamenti per il modello 2025.

McLaren 750s 2025: la supercar diventa ancora più appetibile con i pacchetti MSO
Vai ai commenti 11
Gabriele Lupo
Gabriele Lupo
Pubblicato il 23 ago 2024

McLaren, con una serie di nuove opzioni del reparto McLaren Special Operation (MSO), ha rinnovato la McLaren 750s per il modello in uscita nel 2025, rendendo la supercar britannica ancora più appetibile

Per il modello 2025, McLaren propone 12 MSO Contrast Pack preconfigurati, insieme a una gamma di opzioni personalizzate. L'MSO Contrast Pack 1, ad esempio, include vernici Bespoke esclusive, con pinze freno coordinate e dettagli a strisce sui retrovisori.

Le tonalità disponibili comprendono Volcano Red, Volcano Orange, Anniversary Orange, Solar Yellow, Napier Green, XP Green, Tokyo Pearl, Viola, Dove Grey, Soho Grey, Tarmac Black e Alaskan Diamond White.

La 750S del 2025 offre anche l'MSO Contrast Pack 2, che arricchisce le finiture esterne del primo pacchetto con eleganti personalizzazioni interne. Questo pacchetto include rivestimenti in Alcantara nera, vivaci dettagli negli interni e loghi MSO su misura sui poggiatesta.

Diversi altri aggiornamenti sono stati portati alla 750s per il 2025 tra cui: la presenza di badge Stealth sul frontale e sul retro, così come McLaren Speedmarks nere su ciascun coprimozzo delle ruote. McLaren introduce inoltre prese d'aria sui parafanghi anteriori in tinta con la carrozzeria e carbonio a vista. Tutti i modelli 2025 saranno dotati di un pulsante "Start/Stop" verniciato in Papaya Orange.

George Briggs, direttore delle vendite del marketing di McLaren Automotive, si è espresso con entusiasmo in merito al successo ottenuto dalla 750s, affermando: 

Nel suo primo anno di vendita, la 750S ha ottenuto un successo straordinario, l'accoglienza entusiastica da parte dei media e dei clienti ha superato ogni previsione. Gli aggiornamenti del modello 2025, con le nuove opzioni offerte da McLaren Special Operations, garantiscono che la 750S continui a essere un punto di riferimento nel mondo delle supercar. Questa vettura è un elemento chiave della nostra offerta, al fianco della nuova Artura Spider e coupé, e della nuova GTS; una gamma McLaren potenziata e più emozionante che mai.

Ti potrebbe interessare:
Commenti Regolamento