Maserati Grecale Alba, per il SUV una serie speciale solo per l'Italia
Ricca dotazione di serie e 4 cilindri mild Hybrid da 250 CV

Per Maserati Grecale arriva la nuova ed esclusiva serie speciale Alba disponibile solamente per il mercato italiano. Basata sulla Gregale GT, questo modello si caratterizza per una dotazione di serie ancora più ricca e alcuni dettagli dedicati. Il prezzo? Si parte da 92.300 euro ma la vettura può essere ulteriormente personalizzata attingendo dal ricco catalogo di optional che Maserati mette a disposizione.
RICCA DOTAZIONE DI SERIE
Nuova Maserati Grecale Alba si può avere nella livrea livrea Bianco Astro oppure nelle colorazioni Grigio Lava e Nero Tempesta. Sempre parlando degli esterni, la dotazione di serie prevede anche il tettuccio panoramico nero, i cerchi specifici Etere da 20 pollici e non mancano nemmeno i terminali di scarico con valvola sportiva in finitura cromata.
Questa serie speciale del SUV della casa del Tridente può contare anche su fari adattivi Full LED Matrix, Surround View Camera e Tech Assistance Pack comprensivo di Wireless Charger e Head-up Display. Troviamo poi una ricca dotazione di sistemi ADAS che permette di arrivare a disporre della guida assistita di Livello 2. Per quanto riguarda l'abitacolo non mancano sedili e volante a regolazione elettrica con memoria per il conducente, rivestimenti di pelle nera e un impianto audio Sonus faber Premium con 14 altoparlanti.
MOTORE
Come accennato all'inizio, la base è quella della Grecale GT. Questo significa che sotto il cofano della Maserati Grecale Alba troviamo un 4 cilindri benzina Mild Hybrid di 2 litri in grado di arrivare ad erogare 250 CV. La trazione è integrale e parlando della prestazioni, la velocità massima raggiunge i 229 km/h, mentre per accelerare da 0 a 100 km/h servono 6,3 secondi.