Cerca

Maserati protagonista a The ICE St. Moritz con due anteprime mondiali

A questo evento la Casa del Tridente porterà tutta la sua gamma

Maserati protagonista a The ICE St. Moritz con due anteprime mondiali
Vai ai commenti 18
Filippo Vendrame
Filippo Vendrame
Pubblicato il 11 feb 2025

Maserati si sta preparando a presentare due novità. Infatti, la Casa del Tridente ha comunicato che all'evento "The ICE", in programma a St. Moritz, in Svizzera, venerdì 21 e sabato 22 febbraio, porterà due "esclusive anteprime mondiali". Non sono stati condivisi ulteriori dettagli tranne che le novità saranno all’insegna del “gran turismo all’italiana” e delle "performance della Casa del Tridente". Non rimane che attendere una decina di giorni per scoprire cosa la casa automobilistica intende mostrare al pubblico.

EVENTO ESCLUSIVO

Nell'attesa di saperne di più, Maserati ha fornito i dettagli della sua partecipazione a questo evento esclusivo, una vetrina sul lago ghiacciato dell'Engadina, dove collezionisti e appassionati si danno appuntamento da ogni parte del mondo. La Casa del Tridente porterà le nuove GranTurismo e GranCabrio, disponibili sia con motore termico sia con motore 100% elettrico.

Inoltre, sarà presente pure il SUV Grecale e non mancheranno nemmeno le supercar MCXtremaMaserati GT2 Stradale. Maserati parteciperà al Concours d'Élégance portando alcuni dei sui modelli più iconici: una Maserati 6CM e una Maserati 200 SI. Il nome dell'evento "The ICE" non è solamente un riferimento al fatto che la manifestazione si svolge in inverno e sulla neve. Infatti, ICE è pure l'acronimo di "International Concours of Elegance".

Non rimane che attendere per scoprire le novità che la casa automobilistica intende svelare. Possibile che prima della presentazione, Maserati condivida qualche piccola anticipazione.

Ti potrebbe interessare:
Commenti Regolamento