Leasys CarCloud Collection: una Maserati su Amazon... in abbonamento
Con CarCloud, il primo abbonamento auto in Italia, è possibile prenotare una Maserati Levante o Ghibli e ritirarla in 48 ore.

CarCloud, il primo abbonamento auto in Italia realizzato da Leasys, controllata di FCA Bank, ha lanciato la nuova formula CarCloud Collection che permette di guidare una Maserati. A seconda delle proprie necessità, le persone potranno scegliere tra Levante, il primo SUV della casa del Tridente e la berlina sportiva Ghibli. Il funzionamento del servizio CarCloud, già scelto da 8 mila italiani, è molto semplice.
L'abbonamento, pensato per clienti privati e liberi professionisti, permette di prenotare l’auto e ritirarla dopo 48 ore in uno dei Leasys Mobility Store abilitati che attualmente si trovano nelle città di Bologna, Firenze, Milano, Napoli, Roma, Torino e Venezia. L’abbonamento potrà essere rinnovato mensilmente fino ad un massimo di 12 mesi e avrà una durata minima di 30 giorni, passati i quali potrà essere disdetto senza alcuna penalità.
Nel canone sono compresi tutti i servizi necessari per guidare in tranquillità come bollo auto, assicurazione kasko, garanzia, manutenzione e cambio pneumatici. Inoltre, le persone potranno aggiungere alcuni extra come l’assicurazione kasko senza franchigie, il cambio pack e la seconda guida. Per aderire a CarCloud Collection basterà effettuare l'iscrizione tramite Amazon al costo di 249 euro e poi convertire online il voucher d’iscrizione sul sito CarColoud. A quel punto sarà possibile richiedere le Maserati al costo di 1.099 euro al mese.