Lexus LC 500 Convertible: arriva l'esclusiva Regatta Edition

04 Agosto 2020 0

Lexus ha annunciato la serie limitata Regatta Edition per la sua LC 500 Convertible. La disponibilità di questo esclusivo modello è prevista per l'autunno del 2020. I prezzi non sono ancora stati ufficializzati. Tuttavia, in Italia, la Lexus LC 500 Convertible parte da 125.000 euro. Lecito quindi attendersi un costo superiore. Questa speciale versione si caratterizza per alcune specifiche scelte di design. La meccanica, invece, rimane invariata. Il marchio giapponese ha deciso di utilizzare la colorazione Structural Blue per la carrozzeria. La capote in tela adotta la tonalità Marine Blue.

Per quanto riguarda gli interni, invece, il marchio giapponese ha scelto i colori bianco e blu. Si tratta di una decisione, evidenzia Lexus, presa per "richiamare l'atmosfera di un porto". Il bianco è il colore dominante, utilizzato per i rivestimenti interni dei montanti anteriori, del volante e del padiglione. Il blu, invece, si trova nella parte superiore di cruscotto e nei pannelli delle porte. Un modello speciale, dunque, che punta sull'eleganza e sull'esclusività.

Come accennato all'inizio, le specifiche tecniche rimangono le stesse del modello classico e quindi l'auto si caratterizza per la presenza di V8 di 5 litri di cilindrata in grado di erogare 341 kW (464 CV) e 530 Nm di coppia massima. La velocità massima raggiunge i 270 Km/h. Nel classico scatto da 0 a 100 Km/h bastano 5 secondi.


0

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
HDBlog.it

Amazon sorprende: Telecamera drone, Fire TV, nuovi Echo, Ring Car e Eero 6

Economia e mercato

Nikola Motor contro Hindenburg tra ipotesi di frode e crollo in borsa | Video

Speciale

Benzina o Ibrido plug-in? Consumi, costi ed emissioni. La mia esperienza

Guide acquisto

La guida definitiva ai monopattini: sicurezza, accessori, consumi, differenza con bici elettriche e consigli