Land Rover Defender: per il campeggio arriva la tenda sul tetto

23 Giugno 2020 3

Per i veri amanti dell'avventura, è in arrivo un nuovo accessorio per il Land Rover Defender espressamente dedicato a loro. Grazie ad una collaborazione tra il marchio inglese e Autohome, è stata sviluppata una specifica tenda da campeggio per il tetto del veicolo. Sarà quindi possibile disporre di un comodo riparo per la notte per godersi la gita. Questo accessorio è stato realizzato per essere robusto ma allo stesso tempo pratico da utilizzare.

Il guscio protettivo è realizzato in fibra di vetro e protegge la tenda quando non viene utilizzata. L'apertura avviene in pochi passaggi. Basterà solo aprire il guscio sulla parte posteriore e sollevarlo leggermente. A quel punto dei piccoli ammortizzatori a gas faranno il resto, permettendo di dispiegare automaticamente la tenda. Internamente c'è spazio per due adulti. Parte della dotazione un materasso, due cuscini, una luce a LED interna e una rete dove stivare i propri oggetti.

La tenda è facilmente accessibile da entrambi i lati del veicolo grazie ad una scaletta in alluminio estensibile che può essere riposta all'interno del guscio. Le sue misure, montata, sono di 2,3 metri di lunghezza, 1,3 metri di larghezza e 1,5 di altezza. Questo particolare accessorio può essere richiesto presso i concessionari Land Rover o sul sito Web di Autohome. Il prezzo è di 3.081,96 IVA esclusa.


3

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
tincool59

quindi devi fare pipi e popo a casa.....niente docce, lavarsi le mani.........una cagata pazzesca

Aristarco

beh se una tenda dentro una bara di plastica costa 3000 euro, la macchina come minimo sotto gli 80k non te la danno..

Alex

Vista su strada l'altro giorno. Bella davvero. Prezzo folle! Ma ben riuscita. Come tutte le Range Rover degli utlimi anni.

Sicurezza

Salvini: Autovelox, presto nuove regole. Monopattini e bici con casco, targa e frecce

Auto

Hyundai IONIQ 5 e Nissan Towstar: due elettriche, un mese senza ricaricare a casa

Auto

Hyundai IONIQ 6: prova su strada. Ottimi consumi e tanto spazio | Video

Accessori

Recensione 70Mai Omni: la Dash Cam a 360° con ADAS ci è piaciuta! | Video