
26 Maggio 2021
Segnatevi la data perché il prossimo 18 novembre Lamborghini alle ore 16 presenterà un nuovo modello. Il marchio sportivo non ha voluto però comunicare alcun preciso dettaglio sulla nuova supercar. La presentazione, ovviamente, si terrà in forma solamente digitale per rispettare le normative sanitarie in vigore. Lamborghini ha voluto condividere solo un'immagine teaser indicando che l'auto disporrà di un motore V10.
L'autovettura presente nel teaser è coperta da un telo ma comunque si riescono ad intravedere alcune delle sue forme. Si dovrebbe trattare, dunque, di una nuova variante della Lamborghini Huracan. Quello che colpisce maggiormente, però, è l'alettone posteriore che si intravede nell'immagine. Inoltre, la scritta "From racetrack to road" fa intendere che questa nuova supercar sia derivata direttamente dall'esperienza della pista. Il mondo del motorsport dovrebbe avere quindi influenzato la creatura che Lamborghini presenterà il 18 novembre. Infatti, si vocifera che si possa trattare della Huracan STO, cioè "Super Trofeo Omologato".
Per questo è possibile che il V10 che sarà montato sull'auto sia un po' più potente di quello presente sulla Huracan Evo in grado di erogare 640 CV (471 kW). Quali saranno, però, le sue precise caratteristiche tecniche non è dato di sapere. Per quelle bisognerà attendere ancora un paio di giorni quando il costruttore svelerà questo suo nuovo modello.
Fiat 600, ecco la versione ibrida: motori e prezzi
Peugeot E-3008 ufficiale, il SUV elettrico da 700km di autonomia arriva a febbraio 2024
Volkswagen Passat, nuova con ibrido Plug-in da 100 km, ma anche diesel | Video
Milano è la città italiana che ha incassato più multe nel 2022: 151 milioni di euro
Commenti