Cerca

Mansory Venatus S, la Lamborghini Urus 2024 si rifà il look

Mansory ha svelato la versione aggiornata del suo progetto Mansory Venatus S su base Lamborghini Urus 2024

Mansory Venatus S, la Lamborghini Urus 2024 si rifà il look
Vai ai commenti 32
Redazione
Redazione
Pubblicato il 25 nov 2023

Nell'universo dei veicoli di lusso e ad alte prestazioni, c’è una nuova protagonista: la Mansory Venatus S. Basata sulla Lamborghini Urus 2024 (Performante o S), questo nuovo capolavoro firmato Mansory propone una trasformazione completa del super SUV, attraverso un'edizione limitata di soli nove esemplari.

Ciascuno è dotato di tetto in fibra di carbonio, paraurti anteriori e posteriori ridisegnati e nuovo spoiler sul tetto disponibile in due varianti. Continua, dunque, il lavoro del preparatore tedesco dopo aver presentato di recente un kit di tuning per la Ferrari SF90 Stradale/Spider.

ADESSO IL V8 BITURBO PRODUCE 900 CV

La potenza della Venatus S raggiunge i 900 CV anziché 666 CV mentre la coppia massima arriva a 1100 Nm invece di 850 Nm. Questa versione speciale della Urus offre una velocità massima di 325 km/h e un'accelerazione da 0 a 100 km/h in soli 2,9 secondi.

Questi numeri sono stati raggiunti grazie a varie importanti modifiche apportate al motore V8 biturbo da 4 litri, inclusi un nuovo sistema di gestione del motore e un impianto di scarico sportivo ad alte prestazioni.

Il design della Mansory Venatus S è ulteriormente valorizzato dai cerchi in lega YN.5 Air da 24”. Questo set, forgiato e ultra-leggero, unisce eleganza tecnica e sportività, enfatizzando il dinamismo del modello. Inoltre, i cerchi sono disponibili nelle dimensioni XXL, con misure di 10×24” e 12.5×24” e sono abbinati a pneumatici 295/30 R24 e 355/25 R24.

Anche l'interno della Venatus S è personalizzabile secondo i gusti del cliente, con una vasta gamma di scelte di colori, cuciture e design in fibra di carbonio. Dettagli come le cinture di sicurezza con logo Mansory, i pedali sportivi in alluminio Mansory e i tappetini in pelle Mansory, insieme a un'illuminazione ambientale personalizzata e al pulsante di avviamento nel cielo dell'auto, rendono ogni esemplare S un'opera d'arte su quattro ruote.

Ti potrebbe interessare:
Commenti Regolamento