Cerca

Lamborghini festeggia la Urus numero 10.000

Lamborghini festeggia la produzione del modello 10.000 del suo SUV sportivo Urus; tale traguardo è stato raggiunto in appena 2 anni.

Lamborghini festeggia la Urus numero 10.000
Vai ai commenti 5
Filippo Vendrame
Filippo Vendrame
Pubblicato il 22 lug 2020

Dal momento della sua presentazione, Lamborghini Urus ha riscosso immediatamente un grande successo. A distanza di appena due anni, il marchio può festeggiare il traguardo delle 10.000 vetture prodotte. Per capire l'importanza di questo modello basta evidenziare come già nel 2019, nel primo anno in cui tale autovettura è stata presente sul mercato dall'inizio alla fine, sono state consegnate 4.962 unità ai clienti.

L'esemplare con il numero di telaio 10.000 sarà destinato al mercato russo ed è stato personalizzato dal cliente con il nuovo colore Nero Noctis Matt, abbinato al pacchetto carbonio, e con interni bicolore Ad Personam nei toni del nero e arancione, completati da inserti in carbonio.

Con il Model Year 2021, il marchio ha voluto esaltare ancora più la personalità del suo SUV sportivo ed ha presentato una nuova collezione di colori, la Urus Pearl Capsule, che con un look bicolore esterno propone tonalità perlate ultra brillanti con vernice a 4 strati, tipiche della tradizione Lamborghini – il Giallo Inti, l’Arancio Borealis e il Verde Mantis, abbinate al nero lucido di tetto, diffusore posteriore, labbro dello spoiler e altri dettagli. La Urus Pearl Capsule è disponibile come optional ed è proposta insieme ad un'ampia gamma di nuovi colori e funzioni.

Ti potrebbe interessare:
Commenti Regolamento