Cerca

Lamborghini Urus Pearl Capsule: una nuova collezione di colori per il SUV

Lamborghini annuncia la Urus Pearl Capsule, una nuova collezione colori per il Super SUV; a disposizione per il Model Year 2021.

Lamborghini Urus Pearl Capsule: una nuova collezione di colori per il SUV
Vai ai commenti
Filippo Vendrame
Filippo Vendrame
Pubblicato il 17 giu 2020

Lamborghini ha annunciato Urus Pearl Capsule cioè una nuova collezione di colori sviluppata appositamente, come fa ben intuire il nome, per il suo SUV.  Disponibile come optional per il Model Year 2021 di Urus, è proposta insieme ad un'ampia gamma di nuovi colori e funzioni rispetto a quelli proposti nel 2019, il primo anno completo di produzione di Urus.

L'auto assume un look bicolore con i colori perlati ultra brillanti (Giallo Inti, Arancio Borealis e Verde Mantis) con vernice a 4 strati abbinati al nero lucido di tetto, diffusore posteriore, labbro dello spoiler e altri dettagli. Inoltre, i terminali di scarico sportivi in grigio opaco sono accompagnati dai cerchi da 23 pollici, sempre in nero lucido.

Ritocchi anche agli interni. Le finiture si caratterizzano per una combinazione bicromatica che riprende la caratteristica impuntura, detta Q-Citura, a motivo esagonale con logo ricamato sui sedili, a cui si aggiungono i dettagli in fibra di carbonio e alluminio nero anodizzato. Per la sola colorazione Pearl Capsule, il sedile opzionale interamente elettrico è rivestito in tessuto traforato in Alcantara.

L'apertura del reparto di verniciatura interno nel 2019 ha permesso a Lamborghini di ampliare il potenziale e la scelta di colori esclusivi. Tra le altre novità più significative di questo nuovo Model Year 2021, rientrano l’esclusivo design rinnovato della chiave, Parking Assistant Package opzionale aggiornato e Intelligent Parking Assist. A partire dal suo lancio, Urus è stato venduto in 8.300 esemplari in tutto il mondo.

Ti potrebbe interessare:
Commenti Regolamento