
29 Marzo 2022
La primavera è alle porte e per gli appassionati del marchio Jeep significa che si sta avvicinando il momento dell'annuale appuntamento dell'Easter Jeep Safari. L'edizione numero 56 si terrà dal 9 al 17 aprile 2022. Ricordiamo che si tratta di uno dei più grandi raduni off-road del mondo, ospitato dal club Red Rock 4-Wheelers di Moab, che vede la partecipazione di migliaia di appassionati.
Come sempre accade, Jeep porterà una serie di concept basati sui suoi attuali modelli e personalizzati grazie a Jeep Performance Parts (JPP). Cosa dobbiamo aspettarci? La casa automobilistica ha condiviso un paio di teaser per stuzzicare la curiosità dei suoi appassionati. Uno, in particolare, è molto interessante perché mostra un dettaglio di un SUV Jeep 4xe elettrificato che, secondo il marchio, "sicuramente conquisterà anche il terreno più difficile lungo i sentieri dell’entroterra di Moab". Guardando bene si capisce che si tratta di una Grand Cherokee in versione Plug-in.
Il secondo teaser, invece, mostra quello che sembrerebbe essere un concept basato sul modello Gladiator. Un'immagine curiosa, visto che è composta da una parte di un QR Code. Tuttavia, la presenza del logo Jeep Performance Parts (JPP) fa pensare che possa trattarsi di un modello altamente personalizzato grazie ad un ampio numero di accessori per i fuoristrada che Jeep mette a disposizione.
Visto che all'Easter Jeep Safari manca ancora diverso tempo, è possibile che Jeep possa condividere ulteriori teaser delle novità che proporrà. Del resto, lo scorso anno portò alla manifestazione ben 7 concept compresa la Jeep Wrangler Magneto completamente elettrica.
Recensione 70Mai Omni: la Dash Cam a 360° con ADAS ci è piaciuta! | Video
USA e Europa compatte contro la Cina, mai visto un Bing così | HDrewind 10
Al MWC innovano i vecchi, Xiaomi uragano su Barcellona | HDrewind 9
L'AI spaventa e affascina, l'Italia litiga con la tecnologia | HDrewind 8
Commenti