
25 Settembre 2021
Jeep, con uno scarno comunicato, ha annunciato che il prossimo 17 novembre terrà la presentazione di un nuovo modello di cui non ha voluto anticipare nulla. L'annuncio si terrà in forma digitale, attraverso una diretta streaming sul suo canale YouTube. Cosa dobbiamo attenderci? Anche se il marchio non è entrato nei dettagli, le indiscrezioni danno per certa la presentazione della nuova nuova Grand Cherokee.
C'è grande attesa per la presentazione di questo nuovo modello in quanto la Grand Cherokee è una delle autovetture di riferimento di Jeep soprattutto sul mercato americano. Inoltre, il suo debutto era previsto già da tempo ma lo scoppio della pericolosa pandemia ha rivoluzionato i piani del marchio. Infatti, in origine la sua presentazione doveva avvenire all'interno del Salone di Detroit. Come sarà questo nuovo modello?
Secondo passate indiscrezione, la futura Grand Cherokee dovrebbe poggiare sulla medesima piattaforma della Stelvio anche se le dimensioni complessive saranno più grandi di quelle del modello Alfa Romeo. Inoltre, ci dovrebbero essere due varianti: la prima a 5 posti e la seconda a 7 posti. Per quanto riguarda i motori, la versione base dovrebbe disporre di un 4 cilindri elettrificato di 2 litri di cilindrata. Non dovrebbe mancare nemmeno un propulsore V6.
Non rimane a questo punto che attendere ancora pochi giorni per scoprire esattamente cosa Jeep ha in serbo per i suoi clienti.
Recensione 70Mai Omni: la Dash Cam a 360° con ADAS ci è piaciuta! | Video
USA e Europa compatte contro la Cina, mai visto un Bing così | HDrewind 10
Al MWC innovano i vecchi, Xiaomi uragano su Barcellona | HDrewind 9
L'AI spaventa e affascina, l'Italia litiga con la tecnologia | HDrewind 8
Commenti
Un progetto totalmente nuovo è un nuovo modello
E lo chiamano nuovo modello?