Nuovo teaser per Easter Jeep Safari: si tratta di una Wrangler 4xe?
Nuovo teaser di un ulteriore concept che Jeep porterà alla manifestazione.

Si sta avvicinando rapidamente l'appuntamento 2022 dell'Easter Jeep Safari. Parliamo di uno dei più grandi raduni off-road del mondo, ospitato dal club Red Rock 4-Wheelers di Moab, che vede la partecipazione di migliaia di appassionati e che si terrà dal 9 al 17 aprile 2022. Come ogni anno, la casa automobilistica porterà una serie di concept molto speciali basati sui suoi attuali modelli e personalizzati grazie a Jeep Performance Parts (JPP).
Nelle ultime settimane, Jeep ha condiviso una serie di teaser che hanno permesso di dare una prima veloce occhiata a quello che sarà proposto. Adesso, il costruttore ha mostrato un nuovo teaser di un'ulteriore speciale concept car che porterà alla manifestazione. Jeep descrive così il teaser:
Spingendo la leggendaria libertà all'aria aperta di Jeep all'estremo, questo concept adotta le ultime innovazioni personalizzate di Jeep Performance Parts e Mopar, ed è pronto a mostrare la leggendaria capability off road di Jeep e tutta la potenza della tecnologia 4xe plug-in hybrid su alcuni dei sentieri più difficili del mondo.
Di cosa si tratta? Guardando con attenzione il teaser si riesce a capire che dovrebbe trattarsi di una Jeep Wrangler a 4 porte profondamente personalizzata grazie a Jeep Performance Parts e Mopar. Un modello dotato di un powertrain Plug-in come ha evidenziato la stessa Jeep. Un concept, dunque, sulla carta molto curioso che potremo vedere tra non molti giorni.