
Auto 21 Apr
Per la Jaguar E-Pace arriva il nuovo modello R-Dynamic Black Edition che si caratterizza per la presenza di elementi stilistici esclusivi in nero lucido e di nuove funzionalità. Scopriamo i principali dettagli.
La R-Dynamic Black Edition si basa sulla versione R-Dynamic S del SUV inglese. Parlando del design degli esterni, troviamo inserti Gloss Black nelle calotte degli specchietti, sul paraurti anteriore, sulla cornice principale e inferiore della griglia e sugli elementi della griglia stessa. Medesima finitura anche per le cornici dei finestrini e per le prese d’aria laterali. La dotazione di serie di questo nuovo modello prevede anche il tetto panoramico, i vetri oscurati e cerchi in lega da 19 pollici Satin Grey con pinze rosse a contrasto.
Questa versione è disponibile in tutte le colorazioni previste per la E-Pace. Passando agli interni, la R-Dynamic Black Edition offre un sistema infotainment touch con schermo da 11,4 pollici integrato nel cruscotto centrale e dotato della piattaforma Pivi Pro. Grazie ad un prossimo aggiornamento OTA, sarà disponibile Apple CarPlay wireless e Android Auto wireless. Tutti modelli R-Dynamic sono equipaggiati di serie con il Configurable Dynamics, che consente ai conducenti di settare al meglio le dinamiche di guida della propria E-Pace.
Questo nuovo modello del SUV è disponibile con una vasta scelta di motorizzazioni 2.0 litri MHEV Ingenium, che vanno dai diesel D165 e D200 ai benzina P200 e P250. In tutti i casi è proposta la trasmissione automatica a nove rapporti e la trazione integrale All-Wheel Drive. Parlando proprio della trazione integrale, il sistema utilizzato distribuisce in modo automatico la coppia tra le ruote anteriori e posteriori al fine di garantire una trazione ottimale.
Inoltre, per migliorare l'efficienza del veicolo e quindi i consumi, la trazione integrale viene disattivata quando non serve come nella marcia a velocità costante. La nuova Jaguar E-Pace R-Dynamic Black Edition è già disponibile in Italia con un prezzo a partire da 54.950 euro.
Salvini: Autovelox, presto nuove regole. Monopattini e bici con casco, targa e frecce
Hyundai IONIQ 5 e Nissan Towstar: due elettriche, un mese senza ricaricare a casa
Hyundai IONIQ 6: prova su strada. Ottimi consumi e tanto spazio | Video
Recensione 70Mai Omni: la Dash Cam a 360° con ADAS ci è piaciuta! | Video
Commenti