Cerca

Jaguar F-Pace, arrivano le Limited Edition Greenstone e Greystone

In Italia arrivano due versioni speciali del SUV in numero limitato.

Jaguar F-Pace, arrivano le Limited Edition Greenstone e Greystone
Vai ai commenti
Filippo Vendrame
Filippo Vendrame
Pubblicato il 6 ago 2021

Jaguar ha annunciato l'arrivo sul mercato italiano di due Limited Edition della sua F-Pace. Si tratta delle Greenstone e Greystone, realizzate sulla base della F-Pace R-Dynamic SE. Il marchio inglese, con questi modelli, punta a rendere l'offerta sempre più ricca e personalizzata. Trattandosi di Limited Edition, saranno disponibili in numero limitato. La Jaguar F-Pace Greystone in 100 esemplari nella motorizzazione D200 (2 litri da 204 CV / 150 kW) e la F-Pace Greenstone in 25 esemplari sempre con il medesimo motore.

Prezzi? Da 72.900 euro per la Greystone e da 74.900 euro per la Greenstone. Vediamo le principali caratteristiche.

DESIGN ED INTERNI


Entrambi questi modelli speciali si caratterizzano per il black pack, i cerchi neri lucidi e per interni Ebony/Siena Tan. Offrono le medesime dotazioni ed un pacchetto di optional scelti tra quelli più richiesti da parte dei clienti. Elemento distintivo di questi due veicoli, il colore della carrozzeria (verde e grigio). Jaguar evidenzia che la Greenstone può contare su di una colorazione frutto del lavoro della divisione Special Vehicle Operations che si occupa di progettare e realizzare vetture particolari e personalizzate per i clienti. Da questo lavoro è stata creata la particolare tinta chiamata "ultra metallic Forest Green".


Il modello Greystone, invece, può contare sulla speciale colorazione "premium metallic Charente grey". Inoltre, le auto dispongono di Cerchi in lega Gloss Black, Black Exterior Pack , tetto panoramico, interni in pelle goffrataEbony/ Siena Tan e inserti in alluminio. Queste Limited Edition si basano sul Model Year 2021 del SUV e quindi presentano le ultime novità tra cui un sistema di infotainment PiviPro di ultima generazione.

Il motore, come accennato all'inizio, è un 4 cilindri diesel di 2 litri da 204 CV (150 kW) con 430 Nm di coppia. Il cambio è un automatico a 8 rapporti.

Ti potrebbe interessare:
Commenti Regolamento