Infiniti QX55: nuovo teaser del crossover coupé | Debutto a novembre

05 Agosto 2020 0

Infiniti ha condiviso una nuova immagine teaser del QX55, un crossover coupé che il costruttore giapponese presenterà l'11 novembre 2020. L'evento, ovviamente, sarà solo digitale per rispettare le rigide normative sanitarie per evitare la diffusione della pandemia. In America, questo nuovo modello debutterà nelle concessionarie nel corso della primavera del 2021. Successivamente, arriverà anche in altri Paesi. Non è chiaro se potrà mai essere messo in vendita pure in Europa.

QX55 sarà il primo di una serie di nuovi modelli a marchio Infiniti che debutteranno nel corso dei prossimi anni. L'immagine condivisa mostra solamente una parte del posteriore della nuova autovettura. Si notano, in particolare, lo spoiler e la forma allungata del gruppo ottico posteriore a LED.

Non ci sono notizie ufficiali per quanto riguarda il motore ma indiscrezioni affermano che l'auto possa disporre della stessa unità presente sul modello QX50. Si tratterebbe, dunque, di un 4 cilindri di 2 litri di cilindrata in grado di erogare 200 kW. Non rimane che attendere ulteriori informazioni da parte del marchio giapponese per capire qualcosa di più di questa autovettura in attesa del debutto ufficiale.

Il TOP di gamma più piccolo di Apple? Apple iPhone SE è in offerta oggi su a 230 euro oppure da Unieuro a 479 euro.

0

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
HDBlog.it

Amazon sorprende: Telecamera drone, Fire TV, nuovi Echo, Ring Car e Eero 6

Economia e mercato

Nikola Motor contro Hindenburg tra ipotesi di frode e crollo in borsa | Video

Speciale

Benzina o Ibrido plug-in? Consumi, costi ed emissioni. La mia esperienza

Guide acquisto

La guida definitiva ai monopattini: sicurezza, accessori, consumi, differenza con bici elettriche e consigli