Hyundai i20 N: primi teaser della sportiva

07 Ottobre 2020 0

Si sta avvicinando il momento del debutto della variante sportiva N della nuova Hyundai i20. Il costruttore, infatti, ha condiviso due immagini teaser di questo suo nuovo modello che permettono di intravedere il design definitivo. Purtroppo non sono stati divulgati dettagli tecnici ma il marchio coreano ha promesso che nuove informazioni saranno svelate in futuro.

Parlando di design, la futura nuova Hyundai i20 N si basa sul nuovo linguaggio stilistico "Sensuous Sportiness" che dona all’auto un carattere deciso, con il frontale dominato da una presa d’aria maggiorata per il raffreddamento del motore turbo e dei freni. Le immagini mostrano anche nuovi cerchi in lega da 18 pollici caratterizzati da un nuovo design e da finiture in grigio opaco. Le pinze dei freni, di colore rosso, dispongono del logo "N". Stesso colore anche per le minigonne.


Tra le novità anche uno spoiler posteriore che è stato progettato per migliorare l'aerodinamica dell'auto. Questa sportiva potrà contare pure sulla livrea Performance Blue e sul tetto a contrasto Phantom Black. Per il suo look, il marchio coreano si è ispirato all’auto da rally Hyundai i20 WRC. Sul fronte dei motori non ci sono comunicazioni ufficiali ma indiscrezioni parlano di un 1.6 turbo in grado di erogare 200 CV (147 kW). Non rimane che attendere ulteriori informazioni da parte del marchio coreano.

Il Samsung più equilibrato? Samsung Galaxy A52 5G, in offerta oggi da Tech Jungle a 255 euro oppure da Amazon a 415 euro.

0

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Auto

ABB E-mobility: in Italia il più grande impianto di stazioni di ricarica DC | Video

Auto

Lightyear 0, abbiamo guidato l'auto che si ricarica con il Sole | Video

Articolo

MiMo 2022: i numeri e le nostre interviste al pubblico | Video

Auto

MINI Cooper SD Clubman ALL4, quella diesel da 190 CV | Recensione e Video