Hyundai i10 N Line: partita la produzione in Europa
Hyundai ha comunicato che è partita la produzione in Europa della i10 N Line; la piccola sportiva sarà disponibile a partire dall'estate.

Hyundai ha comunicato che è iniziata in Europa la produzione della nuova i10 N Line all'interno dello stabilimento Assan Otomotiv Sanayi di Smirne, in Turchia. Sarà disponibile sul mercato europeo a partire da questa estate.
HYUNDAI I10 N LINE
Si tratta del quarto modello Hyundai ad essere equipaggiato con l’allestimento sportivo N Line. Un'auto, dunque, che si mette in luce per la sua anima sportiva enfatizzata da uno specifico design grintoso. Il look, infatti, è caratterizzato da contrasti tra superfici morbide e linee nette. In particolare, il nuovo paraurti e la calandra ridisegnata permettono di far guadagnare all'auto un aspetto maggiormente dinamico.
Internamente, invece, il volante e il cambio caratterizzati dal marchio N, insieme agli anelli delle bocchette di ventilazione rossi e alla pedaliera in metallo, conferiscono all’abitacolo un carattere grintoso e sportivo. Parlando di motori, invece, la Hyundai i10 N Line dispone di un'unità 1.0 litri T-GDI in grado di erogare 100 CV (73 kW) con una coppia di 172 Nm. Andreas-Christoph Hofmann, Vice Presidente Marketing e Prodotto di Hyundai Motor Europe, descrive così questo modello.
Dando a Nuova i10 il suo motore più potente, abbiamo voluto sottolineare come l’allestimento N Line non abbia a che fare solo con il suo nuovo look, ma anche con la dinamicità. Aggiungendo questi elementi sportivi a quella che è una city car già molto sicura e affidabile, abbiamo voluto rendere il suo fascino apprezzabile da una platea ancor più ampia di clienti.