Cerca

Hyundai i20, la prima foto degli interni della piccola ibrida

Hyundai ha finalmente svelato anche gli interni della sua nuova i20 con una foto che permette di ammirare lo spazio e la tanta tecnologia.

Filippo Vendrame
Filippo Vendrame
Pubblicato il 28 feb 2020

Hyundai ha svelato la prima immagine degli interni della nuova i20 che era stata annunciata parzialmente alcuni giorni fa. Una foto importante in quanto permette di apprezzare molte delle novità stilistiche e di contenuto che il nuovo modello offrirà.

TANTA CONNETTIVITÀ

L'abitacolo della nuova Hyundai i20 si caratterizzerà per essere arioso e per dare una sensazione di grande ampiezza. Elemento distintivo il pattern a linee orizzontali che caratterizza il cruscotto rialzato e sporgente che ospita le prese d’aria. Da evidenziare anche l'illuminazione ambientale integrata che offre una piacevole illuminazione notturna. Gli interi possono essere richiesti in 3 combinazioni differenti di colore: Black Mono, Black & Gray e Black Mono & Yellow.

Gli interni spiccano anche per le nuove soluzioni di connettività offerte da Hyundai. Dietro al volante è presente un cruscotto digitale con display da ben 10,25 pollici. A destra del volante, invece, il marchio coreano ha collocato lo schermo touch da 10,25 pollici del sistema infotainment che dispone dei servizi connessi Hyundai Bluelink (se ne è parlato QUI) come le informazioni sul traffico, la diagnostica, la manutenzione e molto altro.

Il sistema infotainment è compatibile con Apple CarPlay ed Android Auto. È inoltre disponibile anche un pad di ricarica wireless nella consolle centrale. Infine, la nuova Hyundai i20 offre un nuovo sistema audio premium Bose per un’esperienza di ascolto di altissima qualità grazie agli otto altoparlanti, tra cui un subwoofer, posizionati in modo strategico.

TUTTA NUOVA E ANCHE IBRIDA

La nuova Hyundai i20, come già anticipato dal costruttore, offre un design completamente rinnovato e l'adozione di propulsori ibridi. Disponibile, infatti, per alcune motorizzazioni la tecnologia mild hybrid a 48 volt che permette di ottimizzare il rendimento e quindi abbassare consumi ed emissioni inquinanti. Tanta attenzione anche lato sicurezza grazie alla presenza di molti sistemi ADAS.

Ti potrebbe interessare:
Commenti Regolamento