Cerca

Honda Civic: il prototipo della nuova generazione il 17 novembre su Twitch

Il 17 novembre Honda presenterà il prototipo della nuova generazione della Civic attraverso un evento trasmesso su Twitch.

Honda Civic: il prototipo della nuova generazione il 17 novembre su Twitch
Vai ai commenti
Filippo Vendrame
Filippo Vendrame
Pubblicato il 12 nov 2020

Segnatevi la data del 17 novembre perché Honda presenterà ufficialmente il prototipo della nuova generazione della Civic. L'evento sarà ovviamente digitale visto il delicato momento dal punto sanitario, tuttavia, la casa giapponese ha deciso di seguire una strada particolare. Infatti, il tutto sarà trasmesso all'interno del suo canale su Twitch. Il debutto nelle concessionarie è atteso per la primavera del 2021 quindi è probabile che prima di allora Honda decida di presentare il modello definitivo.

La scelta di trasmettere la presentazione attraverso Twitch è davvero inconsueta ma visto il target medio della Civic è possibile che il costruttore giapponese voglia intercettare soprattutto i possibili clienti più giovani. Vedremo poi se ci saranno sorprese. Per quanto riguarda l'auto non si sa molto se non quello emerso nel corso del tempo attraverso foto spia ed indiscrezioni. Il design non dovrebbe venire stravolto anche se il look sarà caratterizzato da linee più morbide e sportive.

Nel teaser rilasciato da Honda si intravede quella che sembra essere la versione sedan. Ci dovrebbe essere ovviamente anche la versione hatchback. Sulle motorizzazioni si sa poco o nulla. Certamente ci saranno diverse scelte anche perché dovrebbe arrivare pure la variante sportiva Type R. Non rimane dunque che attendere pochi giorni per scoprire le novità della futura nuova generazione della Honda Civic.

Ti potrebbe interessare:
Commenti Regolamento