Forza Horizon 4: in arrivo 6 nuove auto con l'aggiornamento di aprile 2020

07 Aprile 2020 6

Buone notizie per tutti coloro che giocano a Forza Horizon 4. Lo sviluppatore Playground Games ha fatto sapere che è in arrivo un aggiornamento per questo mese di aprile che porterà in dote ben 6 nuove auto. Quattro di questi nuovi modelli saranno disponibili sbloccando gli eventi stagionali: trattasi della Toyota Supra 2.0 GT Twin Turbo del 1992, della Mercedes-AMG E63 S del 2018 e di due auto di Formula D (Ferrari 599 e Chevrolet Corvette).

Le altre 2 nuove autovetture, la Ferrari Portofino del 2018 e la Guntherwerks 400R, potranno essere sbloccate attraverso la funzione Horizon Promo fotografando, all'interno del gioco, 100 o 200 autovetture differenti. Questi nuovi modelli fanno parte dell'elenco di auto in arrivo trapelato verso la fine del 2019. Questo significa che debutteranno ulteriori nuovi modelli nel corso dei prossimi mesi. Una novità che sicuramente piacerà molto agli appassionati di questo gioco, che abbiamo avuto la possibilità di recensire un po' di tempo fa. L'aggiornamento di aprile "Serie 21" dovrebbe arrivare nel corso di questa settimana.

Non rimane che attendere con impazienza il nuovo update. Si ricorda, infine, che l'aggiornamento precedente "Serie 20" aveva introdotto i seguenti nuovi modelli di auto: Lamborghini Huracán Performante del 2018, Hummer H1 Alpha Open Top del 2006, Toyota Sprinter Trueno GT Apex del 1985 e Porsche 356 C Cabriolet Emory Special del 1964.


6

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
•NiKo•

Contagocce?
È uscito da una vita
Parco macchine che è già ricco di suo sin dagli albori
Supporto da parte dei produttori a dir poco impressionante
Per di più ci sono sconti sui dlc per chi ha il game pass (tra l'altro chi ha quest ultimo abbonamento, il gioco è gratis)
Ma cosa c'è da lamentarsi?
Se proprio bisogna dire una cosa negativa è il rumore dei motori elaborati, ma per il resto è uno spettacolo

JessePinkman

Tattica? Meglio i Battlepass ad ogni stagione a 19e99. Ma finiscila va, pensa prima di buttare giù frasi a caso. I suoni sono decisamente meglio dello schifo che c'è in giro a livello di racing, quindi ritenta sarai più fortunato. Come minimo non c'hai manco giocato trollone.

JessePinkman

Dopo 1 anno e mezzo dall'uscita sfornano aggiornamenti e auto GRATUITI, ripeto GRATUITI a cadenza mensile. Il re incontrastato dei racing. Aspettando il re dei sim-arcade FM8.

lore_rock

Scusa ma non capisco.
Il gioco é stato ben recepito ed é ricco di suo, che problema c’è se rilasciano altre cose “con il contagocce”?
L’importante é che un gioco non nasca scarno

Scemo 2.0

Sempre meglio di DoA6, saranno tipo al 2000esimo DLC

Sara Vignali

Bella questa tattica contenuti a contagocce... Meglio che visitassero qualche concessionario a registrare il vero suono di quei veicoli, che fanno pena.

Auto

Dacia Spring: recensione, confronto consumi reali e test autonomia | Video

Auto

SKODA Octavia Wagon G-TEC: tutto sulla versione a metano | Recensione e video

Auto

Lexus NX 2022: prova dell'ibrida 350h e autonomia EV della plug-in 450h+ | Video

Economia e mercato

Crisi dei chip, quanto stanno tardando le consegne delle auto nuove? | Sondaggio