Cerca

Formula E virtuale: Maximilian Gunther si conferma dominatore

Maximilian Gunther continua a dominare il campionato virtuale di Formula E; il pilota tedesco della BMW consolida il suo primato in classifica.

Formula E virtuale: Maximilian Gunther si conferma dominatore
Vai ai commenti
Filippo Vendrame
Filippo Vendrame
Pubblicato il 4 mag 2020

Maximilian Gunther si conferma assoluto protagonista della Formula E virtuale vincendo pure la seconda gara ufficiale. In realtà le vittorie sarebbero tre di fila se si conta anche la "prova generale" corsa sul circuito di Montecarlo. Per il pilota tedesco della BMW non è stato tutto semplice visto che ha dovuto correre sempre al massimo delle sue possibilità, per difendersi dagli attacchi dei suoi più diretti rivali.

Ma sfruttando una serie di errori di alcuni piloti, Gunther è riuscito poi a racimolare il vantaggio necessario per portarsi a casa questa importante vittoria che gli permette di consolidare la prima posizione nella classifica di questo particolare campionato di eSport. Al secondo posto, ma ben distanziato, Frijns. Terzo gradino del podio, invece, per Mueller. A sottolineare come la gara sia stata molto combattuta e complessa, i soli 12 piloti al traguardo. Tanti, infatti, sono stati gli errori commessi che hanno portato diverse monoposto a ritirarsi.

http://www.youtube.com/watch?v=LyvlY9cx-nI

Questa serie eSport dedicata alla Formula E continua a essere divertente. Certamente non può essere paragonata al Campionato vero e proprio ma permette agli appassionati di motorsport di passare il tempo, merito pure di una formula che rende i risultati incerti sino alla fine.

Ti potrebbe interessare:
Commenti Regolamento