Fordzilla HD GP: segui la terza prova di qualifica a partire dalle 20:50

21 Maggio 2021 8

La prima e la seconda prova di qualifica sono ormai alle spalle e il torneo Fordzilla HD GP si appresta ad entrare nella sua seconda parte. Altri 5 piloti hanno ottenuto accesso diretto alla finale del 5 giugno e ora è il momento di selezionare ulteriori 5 partecipanti con la terza sessione di qualifica.

L'appuntamento di stasera vedrà i 20 piloti che hanno superato le pre qualifiche della settimana competere sul tracciato di Imola, dove le loro Ford Mustang 2015 virtuali si daranno battaglia per ottenere i preziosi piazzamenti che garantiranno la qualificazione per il gran finale.

Come al solito vi aspettiamo sul nostro canale Twitch a partire dalle 21:00 per l'avvio di gara, ma vi ricordiamo che la diretta prenderà il via già dalle 20:50 con il commento pre gara. Ovviamente ad intrattenerci troveremo i due caster del nostro partner tecnico, i quali si occuperanno anche di fornire il commento tecnico durante la lunga sessione di qualifiche che andrà avanti per tutta la serata.

Cogliamo l'occasione per ricordarvi che Fordzilla HD GP è un torneo eSport simracing realizzato in collaborazione tra HDnetwork e Ford e che dopo la serata di oggi resterà una sola gara di qualifica per poter provare ad accedere alla finale. Per maggiori dettagli sulle modalità di iscrizione, sul calendario completo e sul premio in palio, vi invitiamo a consultare l’articolo dedicato.

Non mancate all'appuntamento e iscrivetevi al canale per non perdervi neanche uno degli eventi realizzati da HDnetwork in collaborazione con Ford e il team Fordzilla.

CANALE TWITCH HDBLOG

Vi ricordiamo che il modo migliore per interagire con noi durante le live è quello di utilizzare la chat di Twitch (la trovate sotto al player, non dimenticate di registrarvi).

Il meglio di OnePlus? OnePlus 9 Pro, in offerta oggi da atpservicepomezia a 765 euro oppure da Amazon a 839 euro.

8

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
jacopokc

Hamilton legge questo commento e se la ride

Gupi

Perché c'è di meglio

frank700

È il mondo delle corse così. A parte la Formula 1 e la Moto GP, le corse sono un settore di nicchia con un discreto seguito.

MatitaNera

Era solo una curiosità. Non me ne intendo.

Gabriele_Congiu

I commenti sull'articolo sono pochi, ma la chat di Twitch è molto animata durante le gare :D

MatitaNera

Perchè non interessa a nessuno questa roba?

ally

assolutamente a favore degli esport per quanto riguarda giochi non simulativi ma guardarsi una gara automobilistica o una partita di calcio penso che sia la cosa piu' inutile del mondo...

frank700

Però dite ai commentatori che 'pittare' non si può ascoltare, ho dovuto resettarmi dopo averlo ascoltato.
Le gare sono belle da vedere, almeno per me che sono un simdriver della prima generazione e mezza quasi in pensione, ma tutti quei tagli di pista, compresi gli allargamenti sconsiderati. Solo così guadagni dagli uno ai due secondi su quelli che invece corrono onestamente.

Auto

Kia EV6: come è fatta e quanto costa? Dotazioni e prezzi in Italia | VIDEO

Elettriche

Sfide elettriche: da Milano a Roma con la Volkswagen ID.3 ricaricando gratis

Auto

Peugeot e-2008: prova su strada in centro città, i consumi e un difetto | Video

Auto

Mercedes e Aci insieme per la guida sicura: la mia esperienza con un minicorso