Fordzilla HD GP: segui la seconda prova di qualifica a partire dalle 20:50

14 Maggio 2021 2

La prima prova di qualifica è ormai alle spalle e 5 piloti hanno già ottenuto l’accesso diretto alla finale del torneo Fordzilla HD GP che si terrà il 5 giugno: parliamo di Alessandro Siddi, Mattia Zampedri, Riccardo Marino, Marco Meletti e Alex Lombini.

Ora è giunto il momento di una nuova gara e stasera prenderà il via la seconda sessione di prove che vedrà altri 20 piloti competere sulle piste virtuali di Assetto Corsa - al comando della Ford Mustang 2015 - per ottenere i 5 preziosi piazzamenti che li catapulteranno direttamente al gran finale.

La gara di stasera si terrà sul circuito di Barcellona (layout moto) a partire dalle 21:00, con una breve sessione di commento pre gara che ci terrà compagnia a partire dalle 20:50: il tutto sarà trasmesso in diretta - come sempre - sul canale Twitch ufficiale di HDblog. Ad intrattenerci troveremo i due caster del nostro partner tecnico che si occuperanno di commentare in diretta la gara e ci offriranno approfondimenti su tutti gli eventi principali della serata.

Vi ricordiamo che Fordzilla HD GP è un torneo eSport simracing realizzato in collaborazione tra HDnetwork e Ford e che dopo la serata di oggi saranno disponibili altre due sessioni di qualifica per poter accedere alla finale. Per maggiori dettagli sulle modalità di iscrizione, sul calendario completo e sul premio in palio, vi invitiamo a consultare l’articolo dedicato.

Non mancate all'appuntamento e a iscrivetevi al canale per non perdervi neanche uno degli eventi realizzati da HDnetwork in collaborazione con Ford e il team Fordzilla.

CANALE TWITCH HDBLOG

Vi ricordiamo che il modo migliore per interagire con noi durante le live è quello di utilizzare la chat di Twitch (la trovate sotto al player, non dimenticate di registrarvi).

Il Samsung più equilibrato? Samsung Galaxy A52 5G, in offerta oggi da Phoneshock a 342 euro oppure da ePrice a 385 euro.

2

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
MatitaNera

Devo ancora capire cosa è. Ma nessuno commenta, quindi non credo sia degna di nota.

frank700

Spero vanga data notizia della gara del 5 giugno.

Elettriche

Sfide elettriche: da Milano a Roma con la Volkswagen ID.3 ricaricando gratis

Auto

Peugeot e-2008: prova su strada in centro città, i consumi e un difetto | Video

Auto

Mercedes e Aci insieme per la guida sicura: la mia esperienza con un minicorso

Games

Fordzilla HD GP: segui il Gran Finale a partire dalle 20:50