Ford sarà a Gamescom col Team Fordzilla: svelerà una concept car senza precedenti

26 Agosto 2020 0

Ford torna a Gamescom, e lo fa con il suo team eSport Fordzilla e un carico di novità. Domani, 27 agosto, è uno di quei giorni da croce sul calendario, almeno per quanto riguarda i videogiochi.  

Alle 19:30, infatti, comincerà l'evento inaugurale del Gamescom 2020, una delle tappe di avvicinamento alla next-gen di PlayStation 5 e Xbox Series X, con tanti giochi che saranno mostrati in più di due ore di diretta che potrete seguire e commentare assieme a noi, a partire dalle 19:15, sul canale Twitch di HDblog. Ovviamente questa edizione 2020 di Gamescom, che si chiuderà il 30 agosto, a causa dell'emergenza sanitaria non sarà fisica, ma composta di numerosi eventi in streaming.

Il programma di Ford è fitto, e al centro c'è la presentazione di una concept car senza precedenti. Sarà infatti svelata proprio durante l'Opening Night Live di domani sera Project P1, ovvero la prima auto da corsa virtuale sviluppata raccogliendo il feedback dei giocatori. Un altro momento importante sarà quello del lancio del sito www.teamfordzilla.com, dedicato quindi al team di eSport per offrire ai fan un punto di riferimento sempre raggiungibile.

E poi non poteva mancare lo spettacolo della competizione, con la finale della prima edizione della Fordzilla Cup annunciata a luglio. In palio c'è un contratto da gamer professionista proprio con il team dell'Ovale Blu, che è sempre alla ricerca dei migliori piloti virtuali per arricchire il suo team europeo composto delle rappresentative nazionali di Germania, Italia, Francia, Spagna e Regno Unito.

SEGUI L'OPENING NIGHT LIVE DEL GAMESCOM CON HDBLOG

0

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Auto

Volkswagen ID.3: prova su strada, consumi 58 kWh e considerazioni | Video

Auto

Citroen Ami è piccolissima, elettrica e si guida a 14 anni: la nostra prova | Video

Auto

Vado a fare il pieno di idrogeno in Svizzera e (forse) torno | Live con Hyundai Nexo

Elettriche

Recensione Xiaomi Mi Scooter Essential: piccolo, economico e meno stradale